Cerca

Gelo

"Ciucciamelo!". Come? Clamoroso a Sanremo: cosa è uscito dalla bocca a Garko (e con chi ce l'ha)

Gabriel Garko

Parla Gabriel Garko, che in un'intervista a Il Giorno rivendica la sua ultima gaffe a Sanremo: "È vero, ho detto ho sceso le scale e lo rivendico. Conosco la lingua italiana, è corretto". Sarà. Comunque sia, il "valletto" dell'Ariston si confessa a tutto campo, e parla anche dei suoi criticatissimi capelli: "Questo è il mio colore naturale. Già che ci siamo - continua -, è ridicolo dire che ho ritoccato gli zigomi. Gli zigomi sono le ossa sotto gli occhi, e le mie sono completamente piatte". E ancora: sarà. Dunque, Gabriel aggiunge: "Il botox? Ma il botox non gonfia, casomai distende".

Dunque, Garko rivela un curioso aneddoto. Quando gli si ricorda che in privato è molto più sciolto rispetto a come appare sul palco di Sanremo, lui spiega: "Perché non posso dire le parolacce! Sapete qual è la prima cosa che dico ogni mattina quando arrivo sul set? Ciucciamelo" (e ci si immagina le razioni dei tecnici dell'Ariston). E ancora, Gabriel rivela il suo io più intimo: "Non mi sposerò mai. Trovo assurdo che il matrimonio sia legato a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata su cui ti siedi e dici: Non mi puoi lasciare perché tanto siamo sposati. E poi - continua - con il matrimonio si smette di fare sesso e si fa l'amore. Ma fare l'amore implica il rispetto per l'altro, e il rispetto significa che non si fanno certe cose. Invece nel sesso devi fare tutto altrimenti vai a cercarlo da un'altra parte".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    12 Febbraio 2016 - 15:03

    ma lo pagate con i schei del mio canone?

    Report

    Rispondi

  • grazialofo

    12 Febbraio 2016 - 13:01

    Come si da confidenza a un tipo simile. D'altronde l'Italia e noi italiani meritiamo questo tipo di televisione spazzatura e personaggi simili che dovrebbero stare nelle discariche. Sanrermo truccato,come sempre, ospiti strapagati per cinque minuti, valletti da spazzatura e presentatrici nude per colpire gli spettatori e poi non sanno spiccicare neanche una parola.

    Report

    Rispondi