Cerca

Schiaffo

Antonio Ricci umilia Cristina D'Avena: "Ma cosa ti sei fumata?". C'entrano i Puffi...

Antonio Ricci umilia Cristina D'Avena:

"Cristina D'Avena si deve essere fumata tutti i funghi del villaggio dei Puffi. Quando andavano in onda i suoi telefilm ispirati a Kiss me Licia, Striscia non era ancora nata. Se Cristina non ha fatto queste affermazioni, ci deve essere qualcun altro che fa uso di sostanze pesanti. Fermatelo". Così Antonio Ricci replica a Cristina D'Avena che in una intervista su Libero ha detto che i suoi anni d'oro sono stati quelli di Licia: "Giorgio Gori, allora direttore di rete, ci faceva i complimenti: campioni di Auditel. Nessuno ci voleva contro. Antonio Ricci litigava per farci spostare, diceva che portavamo via pubblico a Striscia. Tutto ma non Licia, diceva. Eravamo la sua ossessione. Ma in quegli anni un signore che si chiamava Silvio Berlusconi girava per gli studi e controllava tutto. decidendo... Il miglior direttore artistico per le sue televisioni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tatankayotanka

    13 Febbraio 2016 - 18:06

    Per quanto non sia di vitale importanza, ha ragione Antonio Ricci. La serie di Kiss me Licia è andata in onda nel settembre 1985, le 3 serie successive e con titoli diversi sono andate in onda sempre su Italia 1 nel 1987 e fino all'estate del 1988. E Striscia la Notizia è andata in onda per la prima volta il 7 novembre 1988. Difficile che Ricci si lamentasse, la trasmissione non era ancora nata!

    Report

    Rispondi

  • tatankayotanka

    13 Febbraio 2016 - 16:04

    Per quanto non sia di vitale importanza, ha ragione Antonio Ricci. La serie di Kiss me Licia è andata in onda nel settembre 1985, le 3 serie successive e con titoli diversi sono andate in onda sempre su Italia 1 nel 1987 e fino all'estate del 1988. E Striscia la Notizia è andata in onda per la prima volta il 7 novembre 1988. Difficile che Ricci si lamentasse per una cosa che ancora non era nata!

    Report

    Rispondi

    • enrico64

      14 Febbraio 2016 - 03:03

      Condivido il fatto che non sia "di vitale importanza", ma talvolta e bello lasciarsi andare all'inutile.Ho provato a cercare dati su love me licia, ed è vero che terminò nel '88, ma è anche vero che la serie continuò idealmente con "cristina", "arriva Cristina", "Cri Cri" ecc. fino agli anno '90 inoltrati. Non sono riuscito a risalire agli orari di messa in onda, però darei fiducia alla D'Avena

      Report

      Rispondi

blog