Cerca

Tagliando

Il volto stravolto di Briatore, parla la Gregoraci: "Tutta la verità". E spunta una nuova foto-choc / Guarda

La furia della Gregoraci contro le critiche al lifting di Briatore. E spunta una nuova foto choc

Elisabetta Gregoraci difende Flavio Briatore dopo le critiche al vistoso lifting facciale del marito. Dopo le critiche per le foto in cui il manager appariva ringiovanito in seguito alla remise en forme, la showgirl ha voluto dire la sua: "Non credo siano questi i problemi della vita", ha detto a Chi, "Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici". "Quando ho postato il selfie con mio marito "ringiovanito" forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale, "Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: "Ma chi è", altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili", ha raccontato la Gregoraci, affrettandosi a respingere le critiche. 

"Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita", ha detto la showgirl.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    18 Febbraio 2016 - 16:04

    dai, siete navigati tutti e due.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    17 Febbraio 2016 - 18:06

    Che foto...sembra Heidi col nonno !

    Report

    Rispondi

  • 48renato

    17 Febbraio 2016 - 18:06

    sempre critiche,uno puo fare i cazzi suoi,

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    17 Febbraio 2016 - 14:02

    Ospio! E dov' è finito il quadruplo mento? Ma guarda guarda! Ha perso quindici chili, dice...Dieci chili buoni erano nei tre menti supplementari... Ahahah. Però non c'è dubbio che la dieta gli abbia fatto bene. Vai Flavio, che mo' sei 'n figurino, non ti curar delle malelingue: tutta invidia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti