Cerca

Sdeng

La senatrice devasta di insulti Renzi: "Pagliaccio, prova a...". Bastonate senza pietà dopo l'imitazione di Matteo in diretta

La senatrice devasta di insulti Renzi:

Nel corso dell'assemblea Pd di oggi, Matteo Renzi si è lanciato nell'imitazione della senatrice grillina Paola Taverna, prendendola in giro per le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi a radio Cusano sulle elezioni comunali di Roma. La Taverna aveva teorizzato un complotto contro il Movimento Cinquestelle da parte di centrodestra e centrosinistra che avrebbe "costretto" l'M5S a vincere le elezioni e governare Roma, vista la presunta debolezza dei concorrenti. Non si è fatta attendere la risposta della grillina che sulla sua pagina Facebook ha scritto: "Mi dicono che un misero personaggio in cerca di autore, in mancanza di programma candidati e personalità, non abbia meglio da fare che cercare visibilità facendo la mia imitazione. Dai che se ti impegni - ha attaccato - forse c'è speranza che migliori! Però per il bene di questo paese gli esercizi di preparazione come controfigura potresti farli a casa davanti allo specchio invece che a Palazzo Chigi! Hai una carriere come pagliaccio... hai provato a Zelig?".

Mi dicono che un misero personaggio in cerca di autore, in mancanza di programma candidati e personalità, non abbia...

Pubblicato da Paola Taverna su Domenica 21 febbraio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raf1943

    22 Febbraio 2016 - 14:02

    Un bel coraggio da parte della senatrice Taverna,anche se non ha scoperto niente di nuovo!!

    Report

    Rispondi

  • micael44

    22 Febbraio 2016 - 09:09

    Ben fatto, Signora Paola Taverna! Continui così e non si curi delle critiche di comodo di ex comunisti come tali @jborroni@ e @rum41@. Del resto, i loro nick -name dicono tutto!!

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    22 Febbraio 2016 - 05:05

    una che inciampa ancora sui congiuntivi....ma Onorevole Senatrice perché' non se ne torna a Trastevere? Lei e' semplicemente fuori posto, o almeno in un posto dove ci vuole, mi consenta, una competenza che non e' da tutti. Chi l'ha messa li' e' tornato a fare il comico! Lei perché' non ritorna a fare quello che faceva prima? E' meglio per lei ed il paese!! ma a proposito, che faceva prima??

    Report

    Rispondi

    • tony51

      22 Febbraio 2016 - 15:03

      Come sempre, vi si indica la luna... e voi guardate il dito ! Gli ultimi posti in classifica, in tema di corruzione, di sicurezza, di sanità ecc. ecc. vi dicono qualcosa ????

      Report

      Rispondi

  • rum41

    rum41

    21 Febbraio 2016 - 23:11

    Sarà meglio che questa qua torni a pulire le scale dei condomini...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog