Cerca

Horror

Lei fa un gioco sessuale col cetriolo, ma spunta il cane: finisce in tragedia (e in galera)

Lei fa un gioco sessuale col cetriolo, ma spunta il cane: finisce in tragedia (e in galera)

Una storia ai limiti dell'incredibile, ma drammaticamente vera. Uno dei tre protagonisti, suo malgrado, è mister Oliver Dietmann, 44enne tedesco. L'uomo è accusato dell'omicidio colposo della sua amante, Rica Varna, sua coetanea, morta nel corso di un gioco sessuale e seconda protagonista della vicenda. L'uomo la avrebbe uccisa usando un cetriolo per stimolarla sessualmente. Oliver si è difeso spiegando che "avevamo bevuto molto, eravamo piuttosto ubriachi e avevamo fatto un gioco erotico con un cetriolo". Nel dettaglio, l'ortaggio è stato infilato nella bocca della partner, che però in quel momento ha sentito odore di bruciato provenire della cucina: stava bruciando la pappa del cane - il terzo e ultimo protagonista -, che era in forno per scaldarsi. Così l'uomo ha lasciato la ragazza in camera per salvare la cena della bestiola. Dunque ha dato la pappa al cane e si è andato a fumare una sigaretta. Quando è tornato in camera, però, la donna era morta: soffocata dall'ortaggio che le si era bloccato in gola, soffocandola. L'avvocato dell'accusa ha affermato che "l'imputato avrebbe dovuto sapere che non doveva lasciare la donna da sola per tutto quel tempo". Ora, Oliver, rischia cinque anni di galera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    27 Febbraio 2016 - 05:05

    Era come quella che piacevano gli ortaggi.Talmente tanto che prima li usavano in tutti i posti del copro,poi li affettavano e ci facevano lo stufato....Viene da pensare vagamente alla Cianciulli....Pervertiti.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    26 Febbraio 2016 - 17:05

    ma quanti pervertiti! Ah, no: altrimenti dicono che sono del medioevo

    Report

    Rispondi

  • fabiou

    26 Febbraio 2016 - 14:02

    Ma quella non poteva toglierselo da sola ? Era legata al letto ? Secondo me è un piano studiato criminale e nel dubbio lo condannerei perché di sicuro è un depravato

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    26 Febbraio 2016 - 12:12

    Se invece del cetriolo avesse preso in bocca un'altra cosa sarebbe ancora viva!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog