Cerca

Bomber

Spifferata atomica di Signorini su Briatore: la relazione top secret di Flavio con due regine della tv (una è là in studio)

Spifferata atomica di Signorini su Briatore: la relazione top secret di Flavio con due regine della tv (una è là in studio)

Momenti di fortissimo imbarazzo durante la puntata del sabato di Verissimo. Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, è stato ospite della trasmissione con Mara Venier per presentare la nuova edizione dell'Isola dei famosi, per la quale già sono stati insostituibili opinionisti. Signorini non ha resistito alla tentazione di mettere in imbarazzo la Venier, sua grandissima amica, spifferando una vecchia relazione tra lei Flavio Briatore. Sull'Isola ci sarà anche Simona Ventura, con la quale proprio la Venier aveva litigato a suon di frecciate velenose sui giornali per almeno un paio di mese. La pace tra le due, secondo Signorini, sarebbe stata merito proprio di big Flavio: "Mara e Simona si sono pure divise Briatore - ha detto Signorini - ancora prima che Mara conoscesse Nicola". La Venier imbarazzata si rivolge alla Gregoraci: "Elisabetta, non crederle, eravamo molto amici". Pronto il direttore di Chi: "Ma se non era ancora nata la Gregoraci".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    28 Febbraio 2016 - 12:12

    Non è che la gregoraci non se l'era passata nessuno....

    Report

    Rispondi

blog