Cerca

Razzismi

Kyenge a "La Gabbia", parte il verso della scimmia: vergogna in studio. Paragone sbrocca: è caos / Video

Kyenge a

A La Gabbia su La7 c'è Cècile Kyenge, l'ex ministro all'Integrazione. E Gianluigi Paragone la presenta col solito format: frase cult, peggior nemico ed eccetera eccetera. Peccato però che da un settore dello studio si alzi il verso della scimmia, l'odioso "buu" che si sente troppo spesso negli stadi. E Paragone s'infuria: "Un applauso ai deficienti in questa curva". E ancora: "Piantatela, non fosse altro per educazione nei vostri confronti e nei confrotni della vostra famiglia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chiaparo

    03 Marzo 2016 - 20:08

    quindi siamo arrivati...si può dire che il progetto politico del centro destra per l'Italia è ruspe, odio etnico, odio verso i "comunisti", odio verso tutti i diversi, odio per i deboli, insomma la giungla! se il futuro dei ns figli cadrà in mano a siffatte "idee" qualcuno si potrebbe diciamo un pò incazzare, potrei suggerire delle tisane con valeriana e magari...alzi la mano chi di voi è giusto.

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    03 Marzo 2016 - 19:07

    Penso che a Obama nessuno avrebbe fatto il Buu, alla Kienge glie lo fanno perché è un'imbecille.

    Report

    Rispondi

    • coval49

      15 Maggio 2016 - 23:11

      Forse anche perchè solo da noi ha potuto scaldare un seggiolino come lo sta scaldando lei, pure immeritato. Ci disprezza però mangia bene del nostro. Non è commentabile questa signora come la ''signora'' Boldrini, potrei usare termini veramente troppo forti per questi due elementi e.......non sono i soli purtroppo.

      Report

      Rispondi

  • rendagio

    03 Marzo 2016 - 15:03

    essere neri e´una questione di natura . ma essere deficenti, egoiste , maleducate arroganti, prentuose, incapaci, squallide e´question di cervello e questa non ne´molto, quel poco gli e´stato plagiato dal PD.

    Report

    Rispondi

    • mai

      26 Giugno 2016 - 10:10

      La penso come te e se la Sinistra la "usa" è perchè non hannop altri argomenti. NIente, assolutamente niente contro persone di altre nazionalità o altri colori di carnagione portatori di handucap ma non bisogna tacere contro tante stupidaggini che si sentono dire, sempre.

      Report

      Rispondi

    • cane sciolto

      28 Aprile 2016 - 23:11

      condivido.

      Report

      Rispondi

  • Bolinastretta

    03 Marzo 2016 - 14:02

    Paragone è più furbo che bello! sapeva perfettamente che facendo entrare nella curva un certo tipo di gente le reazioni sarebbero state quelle, ma l'Audience televisivo vince sempre! per"pulirsi" la coscienza dopo facendo il maestrino che rimprovera coloro che ha aizzato 10 minuti prima! Coglione chi ancora ci casca a questi vecchi trucchetti del piccolo schermo, infatti non sono tati inquadrati!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti