Cerca

Urca

Il caos è totale a casa Vendola: sapete chi sarà la madrina del figlio al battesimo? Fermi tutti: eccola qua / Guarda

Vladimir Luxuria

Un nuovo tassello nella discutissima storia relativa alla nascita del figlio di Nichi Vendola. L'indiscrezione corre su Dagospia e riguarda Vladimir Luxuria, che si sarebbe messa in testa di fare da madrina al battesimo del pupo, Tobia Antonio. La confusione è massima...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pienso

    05 Marzo 2016 - 23:11

    Luxuria travestito e Vendola frocio... Politicamente rappresentano noi Italiani ma come siamo messi..

    Report

    Rispondi

  • Silviob2

    04 Marzo 2016 - 11:11

    Il padrino o la madrina di battesimo o cresima devono essere cattolici esemplari o, al massimo, non palesemente contrari alla dottrina. Ora, indipendentemente dalle scelte, tendenze o idee sessuali, Luxuria non sembra avere un comportamento rispettoso delle prescrizioni cattoliche. Dubito che la notizia sia fondata; dubito che un parroco possa approvare.

    Report

    Rispondi

  • saritaboni

    04 Marzo 2016 - 09:09

    come santolo?.....un brutto ometto con trucco, parrucco vestito da donna che regalera' a questo Tobia tantio vestitini rosa. Povero cinno( dialetto emiliano) ma una bella donna con due belle tette vere gliela concederanno almeno come balia o verra'' allattato da due poppe al silicone?

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    04 Marzo 2016 - 09:09

    Eheheh, tout se tient. Bimbetto oriental-californiano con ascendente canadese, pagato dal Nikita e tenuto a battesimo da una lady col pisello. A farne una di giuste, questi qui, non ci pensano proprio. D'altra parte l'uomo (ma anche le donne, dicevo uomo per indicare il genere umano, non si adonti la Boldrini) è nato libero: contenti loro, contento anch'io. Anzi, non me ne frega una mazza. Ahahah.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog