Cerca

Zac

Addio Clerici, la mazzata dai vertici Rai ad Antonella: le cancellano un programma storico

Antonella Clerici

Per la prossima stagione televisiva in Rai, il potentissimo direttore generale Antonio Campo Dall'Orto ha sempre più intenzione di rivoluzionare i palinsesti. Più di un programma dovrà sparire sotto la mannaia, con grande pulizia nel settore emotainmente, la tv dei sentimenti. A fare le spese della falce Campo Dall'Orto sarà: "Il dono, Così vicini così lontano, e su un altro fronte Ti lascio una canzone". Già il programma di Al Bano e Romina ha visto chiudersi la serranda in anticipo di due puntate, visti gli ascolti molto sotto le aspettative. E già da fine novembre sulla testa di Antonella Clerici aleggiava una brutta nuvola, considerando gli ascolti deludenti dell'ultima puntata del baby talent.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zuma56

    30 Marzo 2016 - 11:11

    Sarebbe ora che andasse in pensione e non si facesse più vedere. Possibile che siamo costretti a pagare il canone ad un'azienda che ci cotanti personaggi ?

    Report

    Rispondi

  • maurita

    12 Marzo 2016 - 09:09

    sono felice finalmente la clerici e quell'antipatica di anna moroni faranno la spesa con i loro denari e non con i nostri, anni e anni di ricette preparate con spregio di chi non ha nulla da mettere in pentola ma deve pagare il canone affinchè vengano garantite vagonate di soldi a clerici e cricca.

    Report

    Rispondi

  • rosamarghe

    09 Marzo 2016 - 20:08

    non se ne puo' piu' di questa qua, davvero....

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    08 Marzo 2016 - 19:07

    Antonio Campo Dall'Orto non dimenticare la trasmissione dei "pacchi"! Va abolita ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog