Cerca

A La Zanzara su Radio 24

Santanchè scatenata: Bodrini "dice cazzate", Littizzetto "un cesso"

Santanchè scatenata: Bodrini

Un fiume in piena, Daniela Santanchè a La Zanzara su Radio24. Cruciani la provoca su due temi caldi di questi giorni, uno "serio" e uno più leggero. E lei ci va a nozze. Laura Boldrini è il suo primo Bersaglio, "una" spiega la deputata di Forza Italia "che parla di democrazia e costituzione e poi fa appello agli organi di stampa per non invitare più Salvini. Ma che facci appello ad altri organi. volete che vi faccio un disegno?". E giù: "È un'usurpatrice, perché eletta da una maggioranza che non esiste più, almeno taccia , tenga il suo sederino al calduccio e parli poco, il meno possibile, visto che dice cazzate". Sul fronte gossip, la Pitonessa impallina Luciana Littizzetto, rea di aver sfottuto il nuovo look del suo amico Flavio Briatore: "Ha detto solo cattiverie. Io mi sono rifatta il naso a 18 anni, se lei si rifacesse qualcosa non sarebbe malissimo, glielo consiglio. Poi, se una si sente figa e invece è un cesso sono felice per lei. Il complesso non è mai proporzionato al difetto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Massimo Simon

    21 Marzo 2016 - 09:09

    La Littizzetto non è un cesso ma una cloaca.

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    17 Marzo 2016 - 13:01

    quelle finesse la grande dame!!!!

    Report

    Rispondi

  • kufu

    17 Marzo 2016 - 10:10

    Lady Crudelia De Mon avrebbe fatto meglio a rifarsi il cervello. Occupa pure una poltrona in parlamento una che ha questi parametri di valutazione??? Almeno la Littizzetto è una comica, lei non fa neanche ridere.

    Report

    Rispondi

    • jennyjenny

      17 Marzo 2016 - 13:01

      Fa ridere solo i scemi,che guardano programmi scemi. A me fa ridere solo i cog...ni come Te

      Report

      Rispondi

  • enrico64

    17 Marzo 2016 - 09:09

    Mmmhh... tutti contro la santachè... Ma a parte il fatto che può piacere o meno (indiscutibile questione di gusti) ha forse detto qualcosa di sbagliato??? Non ha forse ragione a dire che la Boldrini farebbe meglio a star zitta considerato le sciocchezze che dice e che la Littizzetto non è proprio una Venere in terra. Poi, ripeto, ognuno la pensa come vuole, ma a me sembrano delle verità

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog