Cerca

Confessione

Arisa senza freni: "Litigo con tutti, sono una scheggia impazzita, tutti i miei segreti"

2
Arisa senza freni:

Arisa è una delle cantanti più intonate in circolazione. "E anche una delle più rintronate", dice lei in una intervista al Fatto Quotidiano scritta da Selvaggia Lucarelli.  "Il punto però è che io in effetti sono una scheggia impazzita e questo non aiuta nel lavoro, la gente spesso ha paura di chiamarmi. Sanno che sono brava ma poi magari si chiedono "E se le parte l' embolo?". Basterebbe che l' embolo non me lo facessero partire, per esempio". Chi ti fa arrabbiare di più? "Odio i complottisti, chi sparla alle spalle. Dire le cose in faccia è un gesto di altruismo, si aiuta l' altro a migliorare, a farsi delle domande".

Alla Lucarelli spiega che  agli uomini  domanda subito "Sei eterosessuale?" per evitare di perdere tempo, perché dopo i trent' anni anni di tempo da perdere non ce n'è. Ogni tanto Arisa, al secolo Rosalba Pippa, si sfoga su Facebook, scrive post notturni sopra le righe che spesso cancella. Non di rado litiga anche con assistenti, truccatori, uffici stampa, casa discografica.  "Tutto vero", spiega la cantante. "A me piacciono le cose fatte bene, sono esigente e voglio persone accanto a me entusiaste. Io ho fatto tanti lavori nella mia vita e non mi sono mai sentita stanca o demotivata. Se qualcuno attorno a me mi chiede "Non sei stanca?" io quella gente la elimino perché mi toglie le energie, mi demotiva".

Quanto ai social, spiega: "Ieri sera avevo scritto un lungo post ma poi l' ho riletto e per fortuna l' ho cancellato.
Parlavo della gente che mi ha insegnato qualcosa, ma poi avrei dato importanza a persone che forse non meritano e mi sono fermata in tempo". E ancora: "Quando gli uomini mi scrivono 'Ti amo' su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano. La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jborroni

    19 Marzo 2016 - 13:01

    spero un bel bidet!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    19 Marzo 2016 - 09:09

    Certo che non sarà facile trovare una persona per questa pazza.

    Report

    Rispondi

media