Cerca

Ahia

Silvio-Sinisa, l'umiliazione definitiva: dopo questa frase non si torna più indietro

Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic

L'amore tra Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic non è mai sbocciato e se finora il rapporto tra i due non si è rotto, è solo merito dei risultati che il serbo ha portato a casa. Per il presidente milanista però resta quell'amaro in bocca per il gioco del suo Milan, lontano dall'atteggiamento aggressivo e arrembante che ha sempre chiesto ai suoi malcapitati tecnici. L'ultimo esempio di quanto i due viaggino su binari paralleli si è consumato nel dopopartita di Milan-Lazio, finita 1-1. Come ha riportato Mediaset Premium, Berlusconi ha lasciato San Siro senza passare dagli spogliatoi. Prima di andare via, però, qualcuno è riuscito a intercettarlo per fare qualche selfie. Qualche considerazione sibillina però, Berlusconi l'ha concessa a Rtl 102.5: "Il Milan deve concludere una stagione e alla fine decideremo - ha detto - ma devo dire francamente che sono deluso dal gioco messo in campo quest'anno e spero che la situazione cambi nelle ultime partite che restano".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veneziano49

    22 Marzo 2016 - 00:12

    .ma il somaro tra i due chi è ?...

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    21 Marzo 2016 - 22:10

    Può ingaggiare anche bergoglio, ma finché lui resterà in campo, il Milan farà la stessa fine delle sue coalizioni di centro-Destra. Come presidente e come "federatore" oggi vale lo stesso: ZERO.

    Report

    Rispondi

  • grazialofo

    21 Marzo 2016 - 21:09

    Mi dispiace, ma Berlusconi se la deve prendere con Galliani e se stesso. Sinisa non ha colpe. La squadra è quella che è: scarsa. Senza centrocampo non si va da nessuna parte. I centrocampisti hanno tutti lo stesso ruolo. dove sono El Sh, Saponara, Darmian, Abomejang? In compenso abbiamo Menez, honda, Zapata, Mexses,Berlusca aveva fra le mani Sarri e donadoni, ma Galliani ha preso Sinisa.

    Report

    Rispondi

blog