Cerca

Sdeng

Urla, insulti e rissa tra il rapper della De Filippi e l'amica. Il caos all'aeroporto, arriva la polizia (c'entrano i terroristi)

Urla, insulti e rissa tra il rapper della De Filippi e l'amica. Il caos all'aeroporto, arriva la polizia (c'entrano i terroristi)

Sono accuse durissime quelle partite dalla rapper Miss Simpatia, all'anagrafe Sandra Piacentini, contro il collega Moreno. Sulla sua pagina Facebook, la Piacentini ha comunicato di aver denunciato in Spagna l'ex amico dopo un'aggressione subita lo scorso 22 marzo all'aeroporto di Madrid. Lei stessa racconta: "Mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita". A stretto giro, però, è stato Moreno a cercare di chiarire la faccenda che ha scatenato liti ferocissime tra i rispettivi fan. Secondo l'artista, sulla vicenda sono state pubblicate: "notizie false e gravemente lesive" del suo "onore di uomo e immagine di artista".

Lo scontro - I due si sono realmente visti all'aeroporto di Madrid, come conferma Moreno: "Sì, è vero, io e la signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all'appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato - ammette - perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere". Ci sarebbe stato anche un confronto con la polizia, ma il rapper ha provato a chiarire che sono stati fermati e interrogati solo perché poche ore prima c'erano stati gli attacchi a Bruxelles e la situazione nello scalo spagnolo era molto concitata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog