Cerca

Isolana

Simona Ventura, dramma senza fine: "Io lanciata nel fango, cosa ha fatto mia figlia quando mi ha visto"

Simona Ventura, dramma senza fine:

La super naufraga Simona Ventura, ospite a Verissimo, racconta la sua avventura all’Isola dei Famosi e commenta l’episodio della lotta nel fango, che ha fatto molto discutere: “Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. – e prosegue - “Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo”.

A parte questo episodio, Simona serba un meraviglioso ricordo della sua avventura isolana e dichiara: “Grazie all’Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e  grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”. A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, la conduttrice risponde: “Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.

Infine, Simona, tornando brevemente sulle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Stefano Bettarini, dice: “Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli.

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • genevieve

    23 Aprile 2016 - 19:07

    Ma se ci teneva tanto ai suoi figli, cosa cavolo è andata a fare all'isola? La bimba è scioccata? Balle , non le hanno spiegato che la madre si fa infangare per soldi ? ma mandateli a spalare fango quando ci sono le inondazioni e gratis! Stiamo tutti soffrendo!! É davvero dura la vita eh? A lavorare!

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    22 Aprile 2016 - 18:06

    Con tutti i problemi dei nostri tempi questi disgustosi imbecilli ci fanno veramente schifo.

    Report

    Rispondi

    • sidereus40

      23 Aprile 2016 - 09:09

      Parole sante ma purtroppo la percentuale di italioti che li segue è enorme.

      Report

      Rispondi

blog