Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Isolana
La super naufraga Simona Ventura, ospite a Verissimo, racconta la sua avventura all’Isola dei Famosi e commenta l’episodio della lotta nel fango, che ha fatto molto discutere: “Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. – e prosegue - “Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo”.
A parte questo episodio, Simona serba un meraviglioso ricordo della sua avventura isolana e dichiara: “Grazie all’Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”. A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, la conduttrice risponde: “Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.
Infine, Simona, tornando brevemente sulle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Stefano Bettarini, dice: “Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
genevieve
23 Aprile 2016 - 19:07
Ma se ci teneva tanto ai suoi figli, cosa cavolo è andata a fare all'isola? La bimba è scioccata? Balle , non le hanno spiegato che la madre si fa infangare per soldi ? ma mandateli a spalare fango quando ci sono le inondazioni e gratis! Stiamo tutti soffrendo!! É davvero dura la vita eh? A lavorare!
Report
Rispondi
Happy1937
22 Aprile 2016 - 18:06
Con tutti i problemi dei nostri tempi questi disgustosi imbecilli ci fanno veramente schifo.
Report
Rispondi
sidereus40
23 Aprile 2016 - 09:09
Parole sante ma purtroppo la percentuale di italioti che li segue è enorme.
Report
Rispondi