Cerca

Boomerang

Saraqib, il reclutatore dell'Isis con il vizio delle foto nudo: irriso per le dimensioni del suo pene

Saraqib, il reclutatore dell'Isis con il vizio delle foto nudo: irriso per le dimensioni del suo pene

Nel mondo social quest'uomo è noto con lo pseudonimo Saraqib ed è un "reclutatore" dell'Isis: fa propaganda filo islamista per i tagliagole ma i suoi metodi sono per così dire inusuali. Spesso infatti avrebbe inviato a molte donne, suo "bersaglio" preferito selfie e foto ammiccanti per convincerle ad abbracciare la causa della jihad. In qualche caso però ha oltrepassato il limite della pornografia, spedendo come in questo caso suoi autoscatti senza veli. Un boomerang, perché questa foto ha iniziato a girare sul web raccogliendo parecchi commenti irridenti riguardo alle dimensioni non propriamente impressionanti delle sue parti intime. Se, come sostiene qualcuno, il suo vero obiettivo era quello molto più prosaico di rimediare non adepte all'Isis ma semplici amanti, magari con scambio di foto e filmati hard, il fallimento di Saraqib è stato totale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aaronrod

    29 Aprile 2016 - 00:12

    Bella faccia da idiota. Un bel missile in cu......e sparisce.

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    25 Aprile 2016 - 15:03

    come fa una femmina ad andare con un deficiente così, o è una depravata, o totalmente mentecatta. la foto commenta da sola i combattenti isis, fanno pena. poveretti.

    Report

    Rispondi

  • fj.intro

    25 Aprile 2016 - 11:11

    Un deficiente.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    25 Aprile 2016 - 08:08

    Le modeste dimensioni dell'attrezzo di questo islamico dimostrano una volta di più che l'ISIS è solo un grande bluff. Se solo volessero gli occidentali la potrebbero distruggere con un po' di DDT.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog