Cerca

Addio

Grave lutto per Luciana Littizzetto. Il gesto commovente in tv di Fabio Fazio

Grave lutto per Luciana Littizzetto. Il gesto commovente in tv di Fabio Fazio

È morto lo scorso giovedì 28 aprile Pietro Littizzetto, padre della comica Luciana. L'uomo aveva 86 anni, era ricoverato da tempo all'ospedale Gradenigno di Torino. I funerali si sono già svolti il 30 aprile, nella chiesa di San Giovanni Battista a Bosconero, paese della provincia di Torino da cui provenie la famiglia dell'attrice. Il pubblico ha scoperto del lutto che ha colpito la Littizzetto solo domenica sera, quando durante Che tempo che fa, Fabio Fazio ha aperto la puntata chiedendo al pubblico un applauso di conforto per la collega e amica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luisarinero

    02 Maggio 2016 - 18:06

    tutti muoiono !!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

    • marino43

      02 Maggio 2016 - 19:07

      luisarinero : Anche lei.... e sono certo che nessuno piangerà, anzi ci sarà un ...era ora!

      Report

      Rispondi

  • marino43

    02 Maggio 2016 - 16:04

    Francesco Galliani (fragra).... cosa le avevo detto? L'esempio pratico di cialtroneria è dato da un certo Rino Burlon detto (zefleone).... E' bastata un'oretta e zac... è uscito.

    Report

    Rispondi

    • zefleone

      03 Maggio 2016 - 06:06

      marino 43 quanto sei coglione. Stai diventando vecchio per nulla. Sei fuori strada ma di molto forse sei nei fossi ...fai pena.

      Report

      Rispondi

      • marino43

        03 Maggio 2016 - 12:12

        Rino Burlon detto (zefleone) a Dio piacendo tutti diventano vecchi...solo che alcuni diventano saggi altri....come te... non lo diventeranno mai... un fagiolo per quanto lo cucini resta sempre fagiolo.

        Report

        Rispondi

        • zefleone

          03 Maggio 2016 - 13:01

          Marino fai veramente pena. Perché tu stai offendendo una persona con tanto di nome e cognome, che non sono io. Personalmente se fossi il signor Rino Burlon ti avrei già denunciato perché la tua ignoranza non ha limiti. Se hai un minimo di coscienza usala assieme ad un pò il cervello se c'è l'hai. Mi auguro che questo Signor Rino Burlon prenda in esame la situazione. Marino ritorna in te stesso.

          Report

          Rispondi

  • zefleone

    02 Maggio 2016 - 13:01

    Francamente non credo che il servizio pubblico pagato da noi cittadini dovrebbe essere usato per i propri comodi di un falso moralista. Quanti milioni di cittadini italiani hanno in loro problemi e con dignità li tengono per se e reagiscono di conseguenza. Ulteriore dimostrazione di falsi moralisti comunisti.

    Report

    Rispondi

  • marino43

    02 Maggio 2016 - 12:12

    Francesco Galliani (fragra).... i migliori piangono sempre....perché hanno un animo buono e sono intelligenti! Se lo ricordi e se lo metta in testa.... sono i cialtroni che non piangono mai e/0 solo quando conviene loro.

    Report

    Rispondi