Cerca

Adios

Brocchi, è già finita. Delirio in spogliatoio: "Senza palle", "Io in 20 anni...". La furiosa lite: con chi

Christian Brocchi

Il Milan non gira. La cura-Brocchi non ha funzionato (6 partite con solo 8 punti) e la gara di sabato sera è stata la testimonianza della fine di un'era, del disfacimento di un impero, una volta florido e di successo. La disfatta casalinga con la Roma ha scatenato la rabbia del tecnico rossonero che, alla ripresa degli allenamenti di domenica 15 maggio, si è fermato più di un'ora con i propri calciatori, attaccati duramente e altrettanto duramente criticati.

Le accuse - Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, Christian Brocchi avrebbe perso le staffe dopo la prova con la Roma e avrebbe pesantemente accusato la squadra: "Non avete dignità, non avete le palle. La Roma contro di voi ha fatto un'amichevole: non ha nemmeno sudato per battervi. Vi siete fatti prendere in giro". Poi il siluro alla squadra: "In vent'anni di calcio non ho mai visto uno spogliatoio come questo. Forza, ho voglia di litigare rispondetemi!". Silenzio, fino ad una lampante ammissione: "Ha ragione mister, è solo colpa nostra, non corriamo". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filen

    filen

    16 Maggio 2016 - 15:03

    E te credo che non hai mai visto uno spogliatoio così la squadra è composta da negroni ed extracomunitarii che non valgono un cazzo e per di più strapagati arrivano in ciabatte e se ne vanno in Ferrari alla faccia dei tonti che li strapagano

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    16 Maggio 2016 - 15:03

    Brocchi...abbi pietà di noi milanisti DIMETTITI SUBITO sei senza palle e senza dignità...tu però che hai preso un posto che non ti competeva ...sei scarso e impreparato....vattene ..ma subito

    Report

    Rispondi

  • snoopy49m

    16 Maggio 2016 - 14:02

    è semplice, si paga questi campioni, milionari, in base a quanta energia consumano in campo; almeno così li vedremo correre, magari a vanvera ma correre !

    Report

    Rispondi

blog