Cerca

La voce

Balotelli, giallo all'Olimpico: "Brocchi lo lascia fuori e lui..."

Balotelli, giallo all'Olimpico: "Brocchi lo lascia fuori e lui..."

Momenti di imbarazzo sulla panchina del Milan durante la finale di Coppa Italia persa ai supplementari contro la Juventus e anche questa volta c'entra Mario Balotelli. Secondo la Gazzetta dello Sport, quando mister Christian Brocchi ha scelto di mandare in campo Josè Mauri al posto dell'acciaccato Montolivo, Balotelli avrebbe interrotto il riscaldamento e avrebbe lasciato il campo, "infuriato", per filare negli spogliatoi. Dopo qualche minuto SuperMario ha fatto rientro in panchina accompagnato da un addetto stampa del Milan e da un suo compagno. Mistero che il club ha cercato di sciogliere smentendo problemi comportamentali e parlando di semplice "bisogno fisiologico". Lo stesso Brocchi, però, non ha diradato i dubbi: "Mario aveva voglia di giocare, però c'erano due o tre ragazzi con i crampi, la gara è stata lunga e non potevo permettermi di bruciare un cambio con dei giocatori che avevano problemi e non potevo commettere errori". Balotelli alla fine in campo è entrato, ma solo al 112', due minuti dopo il gol decisivo di Morata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpione2

    23 Maggio 2016 - 10:10

    sicuramente non poteva fare come inzaghi nel 2009, partita col palermo che tra un riscaldamento e l'altro si abbasso e allungando una gamba fece pipi, ma venne beccato dalla tv, voi immaginate lo faceva balotelli? lo scannavano di critiche.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    23 Maggio 2016 - 10:10

    i bisogni sono come la morte, quando scappa scappa.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    23 Maggio 2016 - 08:08

    Clara Benedici: leggo i commenti vari quando imbattendomi nel tuo provo una sensazione, penso, come quella si San Paolo sulla via per Damasco. Leggendoti capisco il perché di moltissime calamità nazionale ed anche mondiali. Quelle come te ne sono l'emblema. Unica cosa sbagliata sembra essere la lettura di questo sito. Un po di confusione, fosse solo quello!!

    Report

    Rispondi

  • COUNSELOR

    22 Maggio 2016 - 19:07

    L'unica possibilità che il Milan aveva di superare la Juventus era quella di inserire Balotelli dall'inizio. Brocchi non l'ha fatto e il risultato si è visto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog