Cerca

Malamore

Vedete questa bimba? In Gomorra fa una scena atroce (con lui). Il pubblico si ribella: travolto dagli insulti

Vedete questa bimba? In Gomorra fa una scena atroce (con lui). Il pubblico si ribella: travolto dagli insulti

Ha dovuto interpretare una delle scene più forti e intense dell'intera stagione di Gomorra, ma l'attore Fabio De Caro difficilmente si sarebbe aspettato di passare il giorno dopo la messa in onda delle ultime due puntate a difendersi dagli insulti e dalle minacce sui social. De Caro nella serie è Malamore, il luogotenente del boss Pietro Savastano. Malamore è chiamato a un compito terribile: uccidere la piccola figlia di Ciro Di Marzio. Un omicidio efferato che ha sconvolto il pubblico, tanto che sulla pagina Facebook dell'attore si sono riversati diversi per attaccarlo. Lui stesso è dovuto intervenire per ribadire, se ancora ce ne fosse bisogno, la differenza tra finzione e realtà, tra quanto il personaggio Malamore dovesse essere "schifato" dice De Caro: "Anch'io lo insulterei. Ma si tratta di un personaggio diversissimo da me. E dunque - ha aggiunto - non tollero le offese e le minacce nei miei confronti, anche se per fortuna sono un'assoluta minoranza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    16 Giugno 2016 - 14:02

    In questo paese di guitti, siamo riusciti a trasformare una piaga sociale in un fenomeno da circo.....

    Report

    Rispondi

  • totano54

    16 Giugno 2016 - 14:02

    Ci siamo rotti le scatole di tutte queste fiction sui delinquenti terroni! Bastaa!!

    Report

    Rispondi

  • Cirano72

    16 Giugno 2016 - 12:12

    Vorrei ricordare che qualcuno in Sicilia tempo fa ha ucciso e sciolto nell'acido un bambino solo perché era figlio di un pentito. Per cui non credo sia solo una scena di una fiction.....anzi forse la realtà è riuscita ancora una volta a superare la fantasia.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    16 Giugno 2016 - 11:11

    De Caro ha interpretato il ruolo in modo perfetto,sinceramente anche a me la scena è sembrata troppo forte, però nel contesto della seria e di come si è evoluta la storia ci può anche stare. pietro savastano lo ha confermato dopo riferendosi a ciro " isso m'ha ucciso Imma".

    Report

    Rispondi

blog