Cerca

Anchorman

Paolo Del Debbio, schiaffo a Floris, Formigli e Giannini: l'umiliazione dei rivali, cosa ha fatto

Paolo Del Debbio, schiaffo a Floris, Formigli e Giannini: l'umiliazione dei rivali, cosa ha fatto

Si è chiusa un’altra stagione molto positiva per Quinta Colonna, il settimanale che approfondisce l’attualità politica ed economica e che dà spazio all’opinione della gente comune. 

Il programma condotto da Paolo Del Debbio, da settembre 2015 a giugno 2016, è risultato il più seguito tra i talk politici di prima serata con una share del 6% sul pubblico totale (1.246.000 spettatori). "Paolo Del Debbio: «Voglio ringraziare il gruppo di lavoro guidato da Raffaella Regoli, senza il quale non avrei raggiunto questo risultato; l’azienda che ha creduto ancora in noi; e il nostro pubblico, che continua a esserci fedele". Quinta Colonna tornerà in prima serata - per il quinto anno - nel prossimo settembre.

 Questi i dati dei concorrenti: su La7 Dimartedì ha ottenuto una media del 5.7%. Ballarò su Raitre è stato al 5.6%, su Raidue Virus ha registrato una media del 4.4%, su La7 Piazzapulita il 4% e La gabbia il 3.2. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    25 Giugno 2016 - 07:07

    La differenza sta tutta nel manico. Del Debbio e' un vero giornaista; gli altri politicanti da strapazzo.

    Report

    Rispondi

  • Maurizio_48

    24 Giugno 2016 - 23:11

    Miiiihhhh... ha ottenuto ben il 6%... un successo stratosferico :-) che poi altri talk abbian fatto peggio la dice lunga sullo stato di salute di questi programmi. Penso che la tv debba ripensare molti programmi massicciamente schifati dalla stragrande maggioranza degli utenti. Ormai ci si informa sul web, non serve che un "omino" ci dica cosa pensiamo.

    Report

    Rispondi

blog