Cerca

Ahia

La sexyvegana umiliata da Di Battista: lui la vede e la stronca con una frase. E parte l'insulto

La sexyvegana umiliata da Di Battista: lui la vede e la stronca con una frase. E parte l'insulto

Fresca reduce dal salvataggio di Vispo, cucciolo di piccione strappato tempestivamente alla morte, l'ex Grande Fratello e attivista vegana Daniela Martani ha raccontato a Radio Cusano Campus di un incontro turbolento con il grillino Alessandro Di Battista. "Ci sono rimasta male - ha detto - da un leader che si presenta come il nuovo, come sganciato dai vecchi soliti partiti. L'avevo conosciuto perché ero andata a un incontro dei Cinquestelle sulla dieta vegan in cui era presente lui". Quando però l'ha rivisto pochi giorni fa a Roma, Diba è stato poco galante: "Mi sono avvicinata per andarlo a salutare, memore del fatto che lo avessi già incontrato. Lui appena mi ha visto mi ha detto: 'Te sei quella che ha appoggiato Giachetti, con i Verdi, salutami Giachetti', si è girato e se n'è andato". La Martani ci è rimasta malissimo: "È stato maleducato, saccente. Si è comportato come un fascio della peggior specie".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ruayhd

    02 Luglio 2016 - 08:08

    Dice lei ....

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    01 Luglio 2016 - 14:02

    io ho amiche dei vari partiti, ma forse sbaglio?

    Report

    Rispondi

  • picmauri

    30 Giugno 2016 - 23:11

    I soliti stronzi di sinistra quando vengono sbeffeggiti se la pfendono loro sono abituati a sbeffeggiare gl'altri pensano di essere DIO in terra abdata a nascondervi

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    30 Giugno 2016 - 16:04

    Quando capitano le occasioni escono al naturale. Il dibattista si è comportato come tutti i politici. Non hai votato per me, quindi, grillo docet, vafffffffaaaaaaa. Se i nuovi sono questi, meglio, ma molto meglio, i vecchi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog