Cerca

Sdeng

Le foto privatissime di Obama ragazzino: siluro islamico sul presidente

Le foto privatissime di Obama ragazzino: siluro islamico sul presidente

"Barack Obama non è un bravo cristiano e si vede quanto sia vicino alla fede musulmana. Forse è per questo che non ha mai chiamato l'Is terrorismo islamico". È Bill O'Reilly, opinionista di Fox News e vicino al Partito repubblicano americano, a lanciare un siluro sul presidente democratico. O'Reilly ha mandato in onda alcune foto di un giovanissimo Obama con copricapo e abito tradizionale musulmano. La provenienza dei quegli scatti, avverte, non è stata verificata dalla rete televisiva ma ritrarrebbero alcuni momenti privati del futuro presidente durante il matrimonio con rito musulmano di suo cugino Malik, a cui Barack avrebbe partecipato come testimone. O'Reilly ha approfittato di quelle immagini per condannare la politica troppo morbida della Casa Bianca contro l'islam radicale e il terrorismo islamico, accusando il presidente di "vicinanza sentimentale" con l'Islam. Un atteggiamento che gli impedirebbe, secondo il commentatore, di prendere dure ma necessarie misure.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GuidoB62

    08 Luglio 2016 - 18:06

    Ancora non s'era capito che è un musulmano di m..... e che ha da consegnare il mondo occidentale all'islam ?!!!!

    Report

    Rispondi

  • nordest

    08 Luglio 2016 - 17:05

    Adesso è chiaro perché lisi ha durato così tanto.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    07 Luglio 2016 - 19:07

    Negro di merda e mussulmano talebano, ecco perche' i suoi amici arabi hanno finanziato la sua campagna elettorale cosi vome finanziano quella della cornuta hillary, affanculo, viva trump riapri i campi di concentramento per queste bestie

    Report

    Rispondi

  • nordest

    07 Luglio 2016 - 19:07

    E da tempo che io insisto e lo ripeto l'Abronzato odia i cristiani; il suo comportamento è stato chiaro fin dall'inizio che era mussulmano .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog