Cerca

Miao

Ha dolori alla pancia da giorni: è giallo. Dal medico la scoperta choc

Ha dolori alla pancia da giorni: è giallo. Dal medico la scoperta choc

Ha sofferto per giorni di fortissimi dolori all'addome, non riusciva a spiegarsi il motivo di quella tortura fino a quando una visita ginecologica le ha spiegato tutto. Michelle Barrow, blogger inglese, si è vista estrarre dalla vagina una palla di peli larga circa 5 centimetri. Era quel corpo estraneo a farla stare male, ma l'aspetto più sconcertante è stato scoprire per quale motivo quella palla era finita proprio là.

La spiegazione l'ha scovata il suo medico, quando ha indagato sulle abitudini della ragazza. Michelle vive con due gatti che naturalmente perdono tanto pelo. Questi hanno l'abitudine di passare tanto tempo sul suo letto, lo stesso sul quale la ragazza ha rapporti sessuali con il suo compagno. Ed è qui che si scopre l'arcano: secondo il suo medico, la colpa sarebbe tutta del suo fidanzato, visto che i tanti peli sul letto riuscivano ad attaccarsi sul pene del ragazzo, andando a finire proprio là in fondo. Una storia raccontata in modo dettagliato da lei stesa sul blog xojane.com.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquila azzurra2

    26 Luglio 2016 - 12:12

    e meno male che il rapporto riguardava solo quel canale.......

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    21 Luglio 2016 - 23:11

    Perché non mettere il rifiuto automatico ai commenti di Timoty Owen?

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    21 Luglio 2016 - 20:08

    Questa storia conferma che le inglesi sono le più sporcaccione di tutte. Non conoscono il bidet. Quel piccolo bianco apparecchietto sanitario che agli abitanti della Perfida Albione è completamente sconosciuto. E pensare che gli inglesi sono famosi perché hanno la puzza al naso mentre i puzzolenti sono proprio loro.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    21 Luglio 2016 - 16:04

    Come dicevano i sinistr(at)i tempo addietro? Scopare meno,, scopare tutti!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog