Cerca

Pentole

Mastrota, tutta la verità sul suo cachet mostruoso. E quella frase su Renzi: così demolisce il premier

Mastrota, tutta la verità sul suo cachet mostruoso. E quella frase su Renzi: così demolisce il premier

Il tempo sembra non aver alcun effetto su Giorgio Mastrota, signore indiscusso delle televendite tv ed eterno belloccio dal fisico tonico nonostante i 53 anni sul groppone. Dall'esordio con Gianfranco Funari nel 1991 a oggi, Mastrota racconta in un'intervista al Giornale di non avere nessun rimpianto sulla sua nuova vita televisiva. Anzi rivendica la scelta strategica fatta in un momento di potenziale crisi, quella che può colpire tanti personaggi dello spettacolo quando si ritrovano a decidere se aspettare l'occasione d'oro o ripiegare su una mansione solo apparentemente meno prestigiosa.

E se poi si pensa a quanti soldi Mastrota porti a casa, ci sarebbe ben poco da star tristi. Secondo Dagospia, il televenditore di Mediaset riuscirebbe a guadagnare all'anno circa 850 mila euro. Un cifrone che lui nega in parte: "È una cifra irreale - ha detto - Ma comunque guadagno molto bene". Chi fa il suo lavoro di certo non vive l'assillo degli ascolti, ma non mancano i problemi: "Anche noi abbiamo il nostro borsino. Una sorta di fixing che risente anche di quanto accade nel mondo". Insomma una strage terroristica potrebbe creare qualche problema: "È così. Quando nel Paese si crea un clima di allarme, le vendite calano".

Il nome di Mastrota è stato usato anche per commentare i metodi comunicativi di Matteo Renzi. Un paragone che lo stesso showman conferma: "C'è del vero. Renzi a volte si rivolge alla telecamera con l'atteggiamento di chi dice 'venghino signori, venghino...'. Ma tra me e lui c'è una profonda differenza. Io posso vendere i miei articoli aggiungendo la postilla soddisfatti o rimborsati. Lui no".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    02 Agosto 2016 - 11:11

    Conosco Mastrotta perchè viviamo nello stesso quartiere dove ho un piccolo negozietto , è una persona affabile, simpatica e molto alla mano con tutti , preciso che non è un mio cliente...però è molto ma molto conviviale con tutti...meritava di più in tv ...ma è stato bravo lo stesso

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    02 Agosto 2016 - 09:09

    Di renzi me ne frega men che niente. Siccome siete faziosi e per dar voce al padrone vi attaccate a tutto scrivete ca@@ate, usate termini eclatanti per non concludere nulla. Cercate nel vocabolario il verbo demolire perchè, evidentemente, dimostrate di non conoscerne il significato.

    Report

    Rispondi

  • me nono

    01 Agosto 2016 - 14:02

    Alberto Venturini, l'hai voluta tu, adesso devi sciropparti anche Mauro Rossi. Ne conosci altri di bischeri? Non deludere il detto: " Non c'è due senza il tre".

    Report

    Rispondi

  • me nono

    01 Agosto 2016 - 12:12

    Alberto Venturini, lascia perdere; non ti basta vedere la foto segnaletica?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog