Cerca

incontri piccanti

Fanno sesso in pizzeria, finisce male: lei spacca i mobili, lui stramazza, arriva la polizia. Un delirio a luci rosse

Fanno sesso in pizzeria, finisce male: lei spacca i mobili, lui stramazza, arriva la polizia. Un delirio a luci rosse

Una coppia fa sesso talmente spinto da far finire l'avventura in ospedale. Succede a Camaiore: un uomo e una donna sono entrati durante la mattinata in una pizzeria della cittadina toscana, evidentemente spinti da un irrefrenabile bisogno di copulare. Come riportato da Dagospia, il ristorante era aperto ma i gestori non erano presenti. Questa ha fatto sì che i due potessero cominciare il loro lungo amplesso, rendendosi protagonisti di un bizzarro siparietto superpiccante.

Ma a quel punto sono arrivati i titolari che li hanno, ovviamente, invitati a smettere immediatamente. La coppia, un italiano e una straniera, non aveva nessuna intenzione di interrompere la sessione. La ragazza ha iniziato a dare di matto, gridando e spaccando arredi e suppellettili della pizzeria. Il gestore, scioccato, si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale con la pressione alle stelle, ma per fortuna i medici lo hanno tranquillizzato e dimesso rapidamente. Le forze dell'ordine sono intervenute per identificare i due amanti, ora accusati di atti osceni in luogo pubblico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 333fabri

    06 Agosto 2016 - 01:01

    Ma sono proprio degli animali...

    Report

    Rispondi

  • Oscar1954

    05 Agosto 2016 - 11:11

    Tutta roba da centri sociali. Reietti della Società civile che hanno solo diritti e nessun dovere nei confronti degli altri. Andassero a fan culo una buona volta.

    Report

    Rispondi

blog