Cerca

Auguri

Paura per un governatore del Pd, la corsa in ospedale: quel segnale cupo pochi giorni fa

Manifestazione del Pd

Manifestazione del Pd

Sono in miglioramento le condizioni del presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ricoverato la notte scorsa all’ospedale San Carlo di Potenza e sottoposto ad angioplastica da parte dell’equipe dell’Utic. La notizia è arrivata inattesa anche se i problemi di salute di Pittella sono stati preceduti da qualche segnale. Il governatore lucano, infatti, nei giorni scorsi aveva avvertito qualche piccola avvisaglia, tanto da sottoporsi ad una prova da sforzo, ed era rientrato ieri a Lauria per trascorrere un breve periodo di riposo. Dal suo staff alla Regione hanno fatto sapere che sono «tantissimi» i messaggi di auguri e di pronta guarigione indirizzati al presidente Pittella. Le attività dell’esecutivo lucano sono affidate alla giunta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    13 Agosto 2016 - 14:02

    E si fida della sanità di laggiù? un mio amico da laggiù ritornò subito a Roma per farsi operare. Comunque, che vada tutto bene e lo dico per qualsiasi di qualsiasi partito.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    12 Agosto 2016 - 23:11

    eccoli la i traditori ruffiani antitaliani, eccoli con la bandiera in mano. Ma cosa ci trovano di bello farsi invadere dagli stranieri.

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    12 Agosto 2016 - 21:09

    se è un governatore del pd mi fa paura se se la cava e ritorna.

    Report

    Rispondi

blog