Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
La polemica
C'era anche lei tra gli attivisti che hanno manifestato davanti alla prefettura di Foggia in occasione della visita del ministro della Giustizia Andrea Orlando. C'era anche Veronica Padoan, figlia del ministro dell'Economia, che da tempo segue personalmente le vicende del cosiddetto "ghetto" di Rignano Garganico: ha manifestato contro il governo di cui il padre fa parte. Si chiama democrazia e, in sua difesa, scende Barbara Palombelli.
La giornalista scrive su Facebook: "Veronica Padoan ha pieni diritti civili e politici. Suo padre fa il ministro e lei manifesta - giustamente - contro il caporalato. I miei colleghi giornalisti hanno perso una buona occasione... I loro pezzi sprizzano fastidio e disprezzo. Mi dissocio completamente".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
blackhunter
07 Febbraio 2017 - 16:04
La palombella, quando scriveva per il Corrierone dava addosso a Berlusconi ma, a quanto pare, non le fanno schifo i danè elargiti dalle reti del berlusca...
Report
Rispondi
charlie23
25 Agosto 2016 - 11:11
Che si protesti control il caporalato e' piu' che giusto, ma che lo facciano questi radical-chic proprio no. Sono avvezzi a questa cosa fin dal glorioso '68 quando scendevano in piazza a manifestare con l'eskimo e poi se ne andavano a Cortina a sciare, comprando prima l'ultimo modello di sci in modo di essere a la page!
Report
Rispondi
arwen
24 Agosto 2016 - 11:11
No, cara Palombelli, la Padoan, come tutti i rampolli di famiglia bene, sta atraversando la sua fase di ribellione e se lo può permettere, perchè tanto c'è papà che paga e c'è la casta che, come d'uso, quando sarà il momento, fornirà alla signorina, smaltiti i bollori, un posto fisso, di prestigio, a spese, ovviamente, della comunità. Così come la politica ha garantito una carriera alla Palombelli
Report
Rispondi
Mostra più commenti