Cerca

La polemica

Barbara Palombelli difende la figlia di Padoan e sbrana i giornalisti: la frase glaciale

Barbara Palombelli difende la figlia di Padoan e sbrana i giornalisti: la frase glaciale

C'era anche lei tra gli attivisti che hanno manifestato davanti alla prefettura di Foggia in occasione della visita del ministro della Giustizia Andrea Orlando. C'era anche Veronica Padoan, figlia del ministro dell'Economia, che da tempo segue personalmente le vicende del cosiddetto "ghetto" di Rignano Garganico: ha manifestato contro il governo di cui il padre fa parte. Si chiama democrazia e, in sua difesa, scende Barbara Palombelli.

La giornalista scrive su Facebook: "Veronica Padoan ha pieni diritti civili e politici. Suo padre fa il ministro e lei manifesta - giustamente - contro il caporalato. I miei colleghi giornalisti hanno perso una buona occasione... I loro pezzi sprizzano fastidio e disprezzo. Mi dissocio completamente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charlie23

    25 Agosto 2016 - 11:11

    Che si protesti control il caporalato e' piu' che giusto, ma che lo facciano questi radical-chic proprio no. Sono avvezzi a questa cosa fin dal glorioso '68 quando scendevano in piazza a manifestare con l'eskimo e poi se ne andavano a Cortina a sciare, comprando prima l'ultimo modello di sci in modo di essere a la page!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    24 Agosto 2016 - 11:11

    No, cara Palombelli, la Padoan, come tutti i rampolli di famiglia bene, sta atraversando la sua fase di ribellione e se lo può permettere, perchè tanto c'è papà che paga e c'è la casta che, come d'uso, quando sarà il momento, fornirà alla signorina, smaltiti i bollori, un posto fisso, di prestigio, a spese, ovviamente, della comunità. Così come la politica ha garantito una carriera alla Palombelli

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    24 Agosto 2016 - 09:09

    SI CHIAMA PADOAN , NON HA ANCORA UN GRASSO INCARICO DI GOVERNO ??? STA SOLO CERCANDO VISIBILITA' , MA DI SICURO NON LE MANCANO I SOLDI PER ALLOGGIARE IN UN BELL'ALBERGO DOPO CHE SI E' SPELLATA LA LINGUA URLANDO CON IL MEGAFONO, MENTRE I CLANDESTINI RESTANO NELLE BARACCHE !!

    Report

    Rispondi

    • scepen

      24 Agosto 2016 - 10:10

      indignata.it 24 Agosto 2016 - 09:09 SI CHIAMA PADOAN , NON HA ANCORA UN GRASSO INCARICO DI GOVERNO ??? STA SOLO CERCANDO VISIBILITA' , MA DI SICURO NON LE MANCANO I SOLDI PER ALLOGGIARE IN UN BELL'ALBERGO DOPO CHE SI E' SPELLATA LA LINGUA URLANDO CON IL MEGAFONO, MENTRE I CLANDESTINI RESTANO NELLE BARACCHE !! Mi permetto di farle osservare, che scrivere in Maiuscolo in internet, significa urlare

      Report

      Rispondi

  • gianni modena

    24 Agosto 2016 - 08:08

    credo che tu sappia perche' i giornalisti hanno fattopezzi che fanno schifo , e immagino tutti giornalisti di sinistra che tengono famiglia e quindi stanno comunque e sempre dalla parte del governo . anche quando il governo e' ladro e spende piu' di quello che incassa perche' non c'e testa .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog