Cerca

Povera Serenissima

Venezia vespasiano dei turisti: ragazza fa pipì in piedi in una calle

Venezia vespasiano dei turisti: ragazza fa pipì in piedi in una calle

Ormai è diventato il tormentone dell'estate 2016: il degrado in cui Venezia versa a causa dell'invasione di turisti, per lo più stranieri, che fanno il bagno nei canali, prendono il sole sui moli come se fossero in spiaggia e usano ogni angolo della città come vespasiano per soddisfare i propri bisogni corporali. Ieri avevamo riportato la notizia della turista che si calava le braghe a Riva degli Schiavoni e si liberava a pochi metri da Palazzo Ducale. Oggi, lo stesso fustigatore di turisti maleducati, il veneziano Gabriele Fumai, posta sempre su Twitter un'altra foto. Questa volta, a essere beccata, è un'altra bionda turista che in una angolo di una delle calli fa pipì in piedi, nemmeno fosse un camionista all'autogrill.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cp0975

    cp0975

    25 Agosto 2016 - 02:02

    BEN FATTO, se LO MERITANO, nessun commerciante Veneziano ti PRESTA il BAGNO, anche SE CONSUMI, In piazza San Marco 4 cappuccini e 4 cornetti = 90 EURO, e quando chiedi il bagno ti dicono che E' guasto. Se il bagno E' GUASTO, allora CHIUDI LE PORTE E RIDAMMI I MIEI 90 EURO ......SCHIFOSI !

    Report

    Rispondi

  • cp0975

    cp0975

    25 Agosto 2016 - 02:02

    Fanno Bene, perche' NESSUN TITOLARE di COMMERCI a VENEZIA ti FA usare I BAGNI, FANNO SCHIFO, in piazza San Marco 4 cappuccini e 4 cornetti = 90 EURO, e poi NON TI PRESTANO NEMMENO IL BAGNO...........FANNO SCHIFO !

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    24 Agosto 2016 - 09:09

    lo farei anch'io se devo andare in una città dove i cessi dei bar sono tutti rotti o chiusi a chiave quando sono luridi da film horror, i cessi chimici da muratore sono a pagamento, dopo la coda, se paghi il cesso non paghi il gelato ai figli, ma che ci credono tutti marina berluscona che rivendica mezzi miliardi di euri alla volta, io quando ho 50 euri in + parto con la famiglia a farmi un giro.

    Report

    Rispondi

  • cicalino

    23 Agosto 2016 - 23:11

    Una soluzione c'è.... Stare lontani da Venezia ladrona !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog