Cerca

Figuracce da sisma

La posa da vamp e il messaggio sul terremoto: l'agghiacciante uscita della soubrette Torti

La posa da vamp e il messaggio sul terremoto: l'agghiacciante uscita della soubrette Torti

La posa da vamp, lo scatto glamour, il messaggio con il consigli in caso di sisma. L'ultima esibizionista da terremoto è Federica Torti, soubrette ed ex fidanzata di Flavio Briatore.

In un post, poi cancellato (ma salvato da molti), la signora si è messa in ghingheri e ha posato sotto a una porta. Nel post ha scritto: "Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in luogo chiuso cerca riparo nel vano di una porta inserita in un muro portante (quelli più spessi). Ti può proteggere da eventuali crolli. Difronte alla catastrofe avvenuta questa notte nel centro Italia esprimo tutto il mio dolore e solidarietà, ho pensato se fossi stata li come mi sarei comportate e cosa avrei potuto fare... poco sicuramente ma meglio di niente", ha scritto Federica Torti. Poi l'ex di Briatore ha aggiunto alcuni hashtag: "#terremoto #ioterremoto". Ultima chicca, il credit del fotografo dello scatto condiviso: "ph Matteo Castelli-fotografia".

Inevitabili le critiche, e anche gli insulti, da parte dei seguaci. Peccato che non esistano sanzioni per il cattivo gusto dentro e fuori internet.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charlie23

    25 Agosto 2016 - 11:11

    Fanno pena nel trovare ogni mezzo per farsi pubblicità! Sono senza ritegno, peccato che non ci sia qualche articolo del codice penale per farle/le smettere di dire cretinate!

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    25 Agosto 2016 - 07:07

    Livello bassissimo a cui non dare spazio ma solo diprezzo

    Report

    Rispondi

  • er sola

    24 Agosto 2016 - 21:09

    Ma perché date spazio a queste arrampicatrici sul cazzo?!

    Report

    Rispondi

blog