Cerca

Spudorata

Valeria Marini, scandalo senza pari: "In televisione cerco un uomo che mi..."

Valeria Marini, vicina alla soglia dei 50 anni, è in cerca dell’amore e soprattutto di un uomo che possa diventare il padre dei suoi figli. La cosa strana  - e trash  - è che lo cerca davanti alle telecamere in una specie di casting in diretta. La showgirl, attraverso  X-Father, una docu-fiction incentrata sulla sua vita privata, cerca il padre ideale in giro per il mondo, attraverso i metodi di ricerca del gruppo “Gunther”, ideato da Maurizio Mian.

Valeria Marini ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale Oggi sull'argomento. Dopo molte relazioni fallite, come il matrimonio con con Giovanni Cottone e la storia con Patrick Baldassarri, adesso ha intenzione di non ritrovarsi più all’interno di storie senza un progetto concreto, come lei stessa ha affermato al settimanale: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori. Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docu-fiction X-Father”.

Un'idea che farà sicuramente discutere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    26 Agosto 2016 - 22:10

    Ma come pensa di fare figli se si fa trombare a pagamento,vabbeh...sposando, vecchi ultrasessantenti che prima di andare a letto devono prendere prima una pastiglia di Cialis, e subito dopo una di Prostamol ! Ma un giardiniere albanese 30enne col pacco gonfio e il testosterone come un toro di Siviglia no eh ?

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    26 Agosto 2016 - 15:03

    Spes ultima dea, eh Valeriona? Ma dovrebbe sapere anche quell'altro proverbio: "Chi vive sperando...". Comunque, un augurio non si nega a nessuno, neanche alla Valeriona. Buona fortuna.

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    26 Agosto 2016 - 09:09

    chissenefrega della Marini sò affari suoi, chie quel pazzo che prende un orco del genere!!!! ahahaha

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    25 Agosto 2016 - 19:07

    Ma cercati uno psichiatra!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog