Cerca

Curiosità

Nizza, Balotelli e i regali ai nuovi compagni: spesi 15 mila euro

Nizza, Balotelli e i regali ai nuovi compagni: spesi 15 mila euro

A Nizza è sempre più Balo-mania. Quest entusiasmo però non ha coinvolto solamente i tifosi ma anche i nuovi compagni di squadra. Mario Balotelli infatti, nonostante la pessima reputazione, si sta facendo molto apprezzare in Francia ricevendo ogni giorno apprezzamenti e attestati di stima e affetto. Per ringraziarli dell'affetto l'ex attaccante del Milan ha comprato ai suoi colleghi vestiti e accessori di marca, per un valore complessivo di 15 mila euro.

La prima settimana in Francia di Super Mario è quindi trascorsa fra sorrisi, autografi, selfie e lavoro duro sul campo. I tifosi sono già pazzi per lui tanto che per la sua prima uscita, domenica sera, l'Allianz Rivera sarà tutta esaurita. Il tecnico Favre però ha spiegato in conferenza stampa come Balo difficilmente partirà dall'inizio: " Mario è si in forma, ma non gioca da tanto tempo e deve ritrovare gli automatismi. Diamogli tempo, di sicuro ha tutto il potenziale".

Nel frattempo però è già l'idolo dello spogliatoio. Stando a un suo amico, infatti, Balotelli si sarebbe presentata agli allenamenti con circa 500 euro di regali per ogni compagno. Un bel modo di iniziare la nuova avventura francese.    

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VEPA53

    11 Settembre 2016 - 15:03

    Resta sempre un fallito, torna nella jungla.

    Report

    Rispondi

  • attualità

    11 Settembre 2016 - 10:10

    Si vuole comprare gli assist dei compagni....Chi non mi passa la palla ,niente regali.

    Report

    Rispondi

  • scorpio53

    11 Settembre 2016 - 10:10

    poveri ingenui: questa è la premessa, aspettate la prima balotellata e poi si ricrederanno. Le parole del tecnico francese sono state lette in ristampa: le hanno gia dette almeno una mezza dozzina di allenatori più qualificati di lui!!

    Report

    Rispondi