Cerca

Lacrime

Claudio Lippi rovinato e senza soldi, adesso fa il nome: "Ecco l'uomo che mi ha fatto perdere tutto"

Claudio Lippi rovinato e senza soldi, adesso fa il nome: "Ecco l'uomo che mi ha fatto perdere tutto"

Truffato, disperato, ora Claudio Lippi fa il nome dell'uomo che lo ha ridotto sul lastrico. Il popolare conduttore tv, intervistato da Diva e donna, ammette amaro: "Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente". Quanti soldi ha perso? "Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa 7mila euro". Accanto a lui però è rimasta Kerima Simula, l'ex moglie: "Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore. Mi scuso con lei". Lippi e la Simula si erano sposati nel 1989 prima di separarsi nel 1994. Dopo la relazione con la showgirl Luana Ravegnini, Claudio e Kerima sono tornati a fare coppia fissa dal 2001. Ora, annuncia Lippi, sono pronti a fare di nuovo il grande passo: si sposeranno per la seconda volta. "Questo momento - spiega lo sfortunato conduttore - sarà un'emozione da vivere solo noi due con due testimoni. Nessun altro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • peppedrago

    05 Ottobre 2016 - 19:07

    Scusi Sig. Lippi, ma che tenore di vita ha avuto per dilapidare i milioni guadagnati? Nel corso della sua carriera, ha guadagnato cifre astronomiche. La Sua è una delle carriere più longeve, è apparso in video, praticamente ininterrottamente, per 30 anni. Dove sono finiti tutti questi milioni di euro???

    Report

    Rispondi

  • Ronni

    30 Settembre 2016 - 12:12

    Ma diciamo che lui 7000 € c'è li ha, moltissimi Persone non hanno neanche i soldi per comprarsi da mangiare. Se non ha più una casa, pagasse l'affitto come fanno milioni di Italiani, diciamo che non può fare più la vita extra lusso che faceva prima, si abituerà.

    Report

    Rispondi

  • Ronni

    30 Settembre 2016 - 12:12

    Ma diciamo che lui 7000 € c'è li ha, moltissimi non hanno neanche i soldi per comprarsi da mangiare. Se non ha più una casa, pagasse l'affitto come fanno milioni di Italiani, diciamo che non può fare più la vita extra lusso che faceva prima, si abituerà.

    Report

    Rispondi

  • oenne

    30 Settembre 2016 - 08:08

    solo gli idioti degenerati si beffano delle disgrazie altrui_______la porta della disgrazia é molto ampia _ c é posto anche x voi tali saumensch

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog