Cerca

Gf Vip

"...due bocce vere". Per Bettarini nuovo porno-disastro: la donna che sta per rovinarlo

L'ira di Sara Varone contro Bettarini: quella frase indegna sulle sue "bocce"

Adesso parlano loro. Le amanti di Stefano Bettarini o presunte tali. Le donne citate dall'ex marito di Simona Ventura al Grande Fratello Vip.

Il calciatore, autore dell'ormai tristemente famosa "lista" delle donne conquistate, non è stato espulso dal gioco ma dovrà rispondere in tribunale delle dichiarazioni rilasciate all'interno della Casa di Canale 5. Secondo Il Messaggero, Simona Ventura "presenterà denuncia oggi (4 ottobre 2016, ndr) a Milano" mentre "Sara Varone (altra showgirl tirata in ballo da Bettarini, ndr) lo ha fatto ieri a Roma".

Probabilmente la Varone, donna per cui l'ex marito della Ferilli mollò la moglie, si è sentita offesa dalla frase riferita alle sue "due bocce vere". Sempre secondo Il Messaggero, "il pm Mario Ardigò ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andresboli

    05 Ottobre 2016 - 08:08

    questa si che ti rovina!!

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    04 Ottobre 2016 - 22:10

    caro bettarini stiamo messi proprio male.un vero galantuomo.anche se sono stati adottati due pesi e due misure nei confronti di russo,e ti rimane un po di amor proprio esci e vatti a nascondere.

    Report

    Rispondi

blog