Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Vip
Giovanni Cottone e Valeria Marini
Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona non è stato dei peggiori. Dopo l'arresto e la reclusione nel carcere di San Vittore, dell'ex paparazzo si è vista solo la foto segnaletica scattata dagli agenti prima dell'ingresso in cella. Secondo Alberto Dandolo, però, c'è un dettaglio ben più interessante che riguarda proprio la vita di Corona dietro le sbarre. Su Dagospia scrive che a dividere la cella con il fotografo c'è Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, arrestato pochi giorni fa. Nella cella numero 109 del terzo raggio di San Vittore sono in tre, è la zona del carcere riservata ai "colletti bianchi, ben distante - scrive Dandolo - dagli orrori del sesto raggio. Qui la cella viene chiamata 'camera', c'è la doccia, c'è il cucinino". Non manca neanche la televisione, quindi i due possono anche seguire i reality in onda in questo periodo. E poi c'è la palestra, nella quale Corona è presentissimo.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Karl Oscar
17 Ottobre 2016 - 14:02
La legge è uguale per tutti i poveracci,poi c,e il carcere a 5 stelle per chi fa parte della cricca!!buffoni pagherete tutto!
Report
Rispondi
fausta73
17 Ottobre 2016 - 11:11
perchè tanti privilegi, la legge (galera) non è uguale per tutti?
Report
Rispondi
tristano.libero
17 Ottobre 2016 - 13:01
No, non è uguale per tutti: berlusconi che si è beccato 4 anni per aver FRODATO il fisco (anche te pirlotta) non si è fatto un giorno di galera.
Report
Rispondi
Anna 17
17 Ottobre 2016 - 11:11
Quando le strutture pubbliche sono superiori alle private che le mantengono, c'è qualcosa di sbagliato in questa società. Prima o poi arriviamo al fallimento.
Report
Rispondi