Cerca

Pecorecci

Gf Vip, Marini e Bettarini in bagno. La Casalegno: "Gli ha sfondato la schiena"

Valeria Marini

Chi segue il Grande Fratello Vip sa che Stefano Bettarini e Valeria Marini, nel corso della settimana, si sono chiusi in bagno, laddove le telecamere sì li riprendono, salvo non poter proporre le immagini al pubblico. Dietro alla porta c'era però Antonella Mosetti, che nel corso della puntata di lunedì sera ha ha ribadito che "io ho sentito che diceva è enorme e duro". Poi, però, ad aggiungere pepe ci ha pensato Elenoire Casalegno: "Io so che gli ha sfondato la schiena. Bettarini ha una ferita sulla schiena e ora è tutto fasciato". Da par suo, la Marini continua a sostenere che gli abbia soltanto schiacciato un brufolo, e che proprio per evitare la schifezza ai telespettatori si erano rinchiusi in bagno. Una versione a cui, però, non crede nessuno, tanto che il pubblico si è messo sonoramente a ridere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    19 Ottobre 2016 - 18:06

    Poichè non ho mai visto la trasmissione, mi sorge un dubbio: che significa la p. di vip?

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    18 Ottobre 2016 - 19:07

    Che schifo! Loro e la trasmissione.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    18 Ottobre 2016 - 19:07

    Azzz...Ora mi viene anche un dubbio...Non è che tanto tanto lui le abbia chiesto"Sei venuta cara?"No ti ho cagato sui coglioni....

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    18 Ottobre 2016 - 19:07

    Gli ha sfondato la schiena?A parte il peso della balenottera,certe cose si fanno su un comodo bagno,non in un cesso.Lo dicevo che era un Grande Casino.

    Report

    Rispondi

blog