Cerca

Lo scambio

Madonna offre sesso orale ai fan: " Se votate Hillary Clinton vi farò dei pompini, sono brava e ingoio"

Madonna offre sesso orale ai fan: " Se votate Hillary Clinton vi farò dei pompini, sono brava e ingoio"

Non è un mistero che Hillary Clinton possa contare sull'aiuto di supporter celebri in vista delle prossime elezioni presidenziali. La candidata, infatti, riscuote grandi consensi tra gli esponenti dello showbiz, che non mancano di manifestare il loro appoggio nei suoi confronti servendosi principalmente dei social. Una di queste è la popstar Madonna. Miss Ciccone non ha esitato qualche tempo fa a schierarsi apertamente contro Donald Trump, condividendo su Instagram una foto di due dei suoi figli intenti in una battuta di caccia. Per ribadire con ancora più forza la propria posizione politica, la regina del pop ha postato sui social un selfie in topless mirato a promuovere la candidatura della Clinton. 

Ma Madonna non si è fermata qui e l'altra sera  presentando Amy Schumer ha offerto sesso orale a chiunque tra il pubblico avesse deciso di votare per la Clinton: "Se voterete Hillary io vi farò un pompino a tutti e sono brava, lo faccio lentamente, adoro il contatto visivo e soprattutto ingoio!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    10 Novembre 2016 - 09:09

    Michele Nizza.......svegliati, qua non si possono mettere link, fatti un giro su google e scrivi Madonna sesso orale........

    Report

    Rispondi

  • peaeye

    24 Ottobre 2016 - 16:04

    Ecco il tipo di persona che parteggia per la Clinton...

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    20 Ottobre 2016 - 17:05

    si,ma quanto prendi?

    Report

    Rispondi

  • honhil

    20 Ottobre 2016 - 12:12

    Loro, i democratici, di fatto fanno a cielo aperto tutto quello di cui accusano il candidato repubblicano, poi si puliscono la bocca è accusano Trump di essere un maschilista. Se c’è del buonsenso ancora in Usa, a Hillary e ai suoi aficionados pompinari ideologici, verrà fatta ingoiare tanta di quella polvere della sconfitta da zittirli per la vita.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog