Cerca

Reality

Gf Vip, Stefano Bettarini contro Valeria Marini: "La sbrano, da qui non esce"

Valeria Marini

Il Grande Fratello Vip terminerà lunedì prossimo ed è scontro tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, due dei finalisti. "Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela...non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini", ha detto la Marini. 

L'ex calciatore invece ritiene la showgirl poco sincera e si è pentita di averla scelta come finalista: "Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande caz*ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce", ha detto Stefano Bettarini agli altri inquilini al GF Vip. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patriziabellini

    04 Novembre 2016 - 14:02

    Bettarini ha perso un'altra occasione per dimostrare di essere una persona leale, prima si è schierato con la Casalegno e insieme, tutto il giorno, aizzavano gli altri contro la Marini, erano facce, occhiate, commenti di continuo, e avevano creato davvero un clima odioso anche da seguire da casa. Ora di nuovo, temendo la notorietà di Valeria, ricomincia. Ha una grande smania di vincere, ma il pubblico non è stupido. E tu caro Stefano perdi in considerazione, stima e simpatia

    Report

    Rispondi

blog