Cerca

Socie

"Non ne sapevo nulla", Santanchè-Ferrari, colpo di scena per i soldi

Paola Ferrari: "Con Daniela Santanchè ho qualche problema, non ci sentiamo molto"

Si preannuncia scoppiettante la prossima Assemblea dei soci della Visibilia Editore, la società di Daniela Santanchè che pubblica VilleGiardini, Ciack e Pc Professionale. In un comunicato, la Visibilia ha annunciato il ritiro dal listino Aim Italia di Piazza Affari, dopo circa sei anni di alti e bassi in Borsa.

Come riportato nella nota, ripreso da Italia Oggi, le "necessità di Visibilia sono mutate rispetto al momento in cui, nel marzo 2010, la società aveva richiesto l'ammissione alla quotazione su Aim Italia". Oggi invece: "serve una maggiore celerità e flessibilità operativa". L'uscita da Piazza Affari è stata decisa dal Cda anche alla luce dell'ultimo aumento di capitale, al quale il mercato ha contribuito in minima parte.

Ora però sulla strada di Visibilia ci sono due tempeste da superare. La prima è l'acquisizione nel gruppo di un'altra società del gruppo Santanché, la Visibilia Editore che pubblica Novella 2000 e Visto. Sulla questione è già scoppiata la guerra con la socia di minoranza della parlamentare di Forza Italia, la giornalista Paola Ferrari che ha presentato almeno una denuncia nel merito. E il clima non si preannuncia migliore alla prossima Assemblea, visto che a Italia Oggi, la giornalista Rai si è detta "sorpresa" del delisting, di cui ha saputo solo dal comunicato della società.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    17 Novembre 2016 - 15:03

    Stiamo tranqulli!! alla Santadeche.......... e solo inrteressata al benessere degli Italiani....... pensa se questa potrebbe diventare ministro!

    Report

    Rispondi