Cerca

Ripudiato

Al posto dei santi... la foto blasfema del deputato Pd

Al posto dei santi... la foto blasfema del deputato Pd

I dirigenti del Partito democratico, e diversi vescovi, non hanno preso benissimo l'ultima idea dell'europarlamentare socialista Daniele Viotti. Il politico Pd ha portato in Italia una campagna di prevenzione dell'Aids promossa dal gruppo europeo socialista nella quale vengono ritratti due ragazzi con un profilattico sulla testa che simula un'aureola, accompagnando il tutto dallo slogan: "Mettitelo in testa".

Puntuali sono arrivate le prese di distanza da parte dei colleghi di partito di Viotti, a cominciare dal capo delegazione Patrizia Toia che ha parlato di: "iniziativa personale, non del Partito democratico, che - ha riportato il Tempo - è una comunità di persone con sensibilità diverse unite da un progetto di rinnovamento". Al netto delle chiacchiere, l'iniziativa di Viotti ha creato solo un gran polverone tra i Dem e i cattolici, gente che come tutti gli altri vota e con un referendum decisivo alle porte, non è bene indispettire.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    25 Novembre 2016 - 17:05

    AIDS o non AIDS non si fanno queste cose,che credibilità dà un eurodeputato? Poi dicono dei 5 stelle perchè usano firme false. Ma non si vergognano di mescolare il sacro ed il profano. Ma Papa Francesco non dice nulla. E coloro che si prestano a queste cose? Ovviamente saranno anch'essi dei loro,non potrebbe essere altrimenti (fra teste di c...o ci s'intende).

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    25 Novembre 2016 - 16:04

    Ecco appunto i comunisti sono tutti teste di cazzo e fanno bene a mettersi il profilattico in testa, non ci vedo nulla di male

    Report

    Rispondi

    • filen

      filen

      26 Novembre 2016 - 06:06

      Ha fatto benissimo perché loro i kompagni rossi sono proprio delle teste di cazzo per come hanno tirato sto paese

      Report

      Rispondi

  • claudioarmc

    25 Novembre 2016 - 15:03

    Con quella faccia li cosa altro aspettarsi, provi a prendere per i fondelli i mussulmani se ha le palle invece

    Report

    Rispondi

  • cavallo.pierluigi

    25 Novembre 2016 - 12:12

    praticamente gli ha dato delle teste di cazzo

    Report

    Rispondi

blog