Cerca

Circo

Il clown più famoso della Tv arrestato, scandalo sessuale: "Cosa faceva ai bambini"

Il clown più famoso della Tv arrestato, scandalo sessuale: "Cosa faceva ai bambini"

Il clown più famoso del mondo, David Larible di 59 anni, è stato arrestato con l'accusa di pedofilia. Originario di Verona, Larible verrà ascoltato nei prossimi giorni dagli inquirenti di Zurigo. Il suo nome è comparso lo scorso giovedì, quando la stampa svizzera ha pubblicato il suo nome tra le persone coinvolte nell'indagine di abusi su minori. La polizia svizzera non ha ancora rivelato il profilo dell'accusatore di Larible.

La vicenda che vede coinvolto il clown si sarebbe svolta a Zurigo, dove il circo Knie, per il quale lavora Larible, si trovava in tournée. Lo scorso martedì gli agenti hanno aspettato che uscisse dal tendone l'ultimo spettatore prima di consegnare al clown la notifica del provvedimento restrittivo. La scena è avvenuta davanti agli occhi dei figli Shirley e Dede, anche loro circensi.

Il volto di Larible è molto noto anche in Italia, per le sue frequenti partecipazioni al Festival di Monte Carlo trasmesso su Raitre. In carriera è stato premirato con il Clown d'oro e come miglior clown al festival internazionale del circo in Russia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog