Cerca

Boom

Terremoto in Formula 1, cos'ha fatto Hamilton in pista contro Rosberg

Terremoto in Formula 1, cos'ha fatto Hamilton in pista contro Rosberg

La vittoria di Abu Dhabi potrebbe costare carissimo a Lewis Hamilton. Il britannico della Mercedes ha vinto in pista ma al compagno di squadra Nico Rosberg è bastato arrivare secondo per trionfare nel Mondiale piloti di Formula 1. Hamilton (che in stagione ha vinto 10 gare contro le 9 del tedesco) qualche ora prima della partenza aveva accennato a "complotti" nel proprio team per favorire il rivale, accuse che non hanno fatto piacere alla scuderia. 

Ora, secondo il tabloid britannico Mirror, potrebbe arrivare il conto salatissimo. Il box tedesco sarebbe furioso per l'atteggiamento tenuto da Hamilton ad Abu Dhabi: l'inglese non ha ascoltato per due volte l'invito via radio ad accelerare il passo. Hamilton, di fatto, faceva da tappo al gruppo sperando che Rosberg, alle sue spalle, venisse scavalcato da qualcuno. Per scavalcare Nico nel Mondiale, Lewis doveva farlo scivolare fuori dal podio, missione fallita. "L'anarchia non funziona né in un team né in un'azienda", ha commentato il boss Mercedes Toto Wolff. Le conseguenze, spiega il Mirror, potrebbero essere pesanti: il licenziamento del 31enne Hamilton. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boss1

    boss1

    28 Novembre 2016 - 18:06

    il moro è forte attualmente è il numero 1 simpatico o antipatico lui in gara è sopra a tutti.

    Report

    Rispondi

  • maxmado69

    28 Novembre 2016 - 17:05

    Meglio, magari va alla Ferrari e la risolleva, anche se neanche il viagra riuscirebbe nell'intento in questo momento!

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    28 Novembre 2016 - 12:12

    Viste le parole sul libro è il comportamento tenuto verso la scuderia che lo ha ingaggiato una salatissima multa sarebbe il minimo

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    28 Novembre 2016 - 12:12

    Mi farei licenziare subito con la montagna di soldi accumulati. Chissenefrega. Poi, ci sarebbe subito qualcuno che lo ingaggerebbe.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog