Cerca

Pazzesco

Corriere della Sera, la clamorosa gaffe su Facebook dopo l'arresto di Lapo Elkann

Corriere della Sera, la clamorosa gaffe su Facebook dopo l'arresto di Lapo Elkann

Una clamorosa gaffe che sta rimbalzando in modo vertiginoso. Protagonista, suo malgrado, è il Corriere della Sera nella sua versione online, che ripubblica la notizia dell'arresto di Lapo Elkann a New York. E scrive: "Che cazzo. Tutto sto casino per 10mila euro? Ma non poteva farle/fargli fare un bonifico da papino?". Il post è poi sparito dalla bacheca Facebook, ma il danno era compiuto. Secondo quanto si ipotizza sui social, il social media manager del Corsera si sarebbe dimenticato di disconnettere l'account Facebook del Corsera prima di, si suppone, condividere la notizia con quello che pensava essere il suo account. Se così fosse, per il social media manager non sarà una giornata semplice.

Poco più tardi infatti sono arrivate le scuse: "Questa mattina, dall'account di Corriere", si legge sempre sul profilo Facebook di via Solferino, "è stato ricondiviso un post con un commento da un soggetto non autorizzato. E' stato rimosso dalla redazione dopo pochi secondi. Ci scusiamo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu_ing

    29 Novembre 2016 - 20:08

    il padre è ebreo e come tale ha il braccino corto! ecco perchè il corriere della sera si è scusato, sono ebrei pure loro!, cosi ipotizzando hanno rinnegato il loro modo di essere ovvero strozzini! e non altro te saluti!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    29 Novembre 2016 - 13:01

    Il Papi?! Proprio quel Papi?! ... cribbio!!!

    Report

    Rispondi

    • filen

      filen

      29 Novembre 2016 - 15:03

      No caro mio non quel papi perché a quel papi piace la figa ahahah

      Report

      Rispondi

blog