Cerca

Giù

Boschi, lo schiaffone tremendo: brutta sorpresa in casa

5 Dicembre 2016

7
Boschi, lo schiaffone tremendo: brutta sorpresa in casa

Silenziata per mesi e ora umiliata in casa. Maria Elena Boschi affonda insieme a Matteo Renzi e alla "sua" riforma del Senato e il risultato di Laterina, paesino alle porte di Arezzo in cui la ministra delle Riforme è nata e cresciuta, è emblematico: nelle 4 sezioni il si è fermato al 49,43%, il No ha vinto con il 50,57%. Citando il grande scrittore argentino Osvaldo Soriano: "Triste solitario y final". Là si parlava di calcio, qua di politica. Ma son sempre pallonate.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vacabundo

    05 Dicembre 2016 - 15:03

    Insomma, ne deduco che se non è rispettata neanche nel suo paese di nascita,mi domando dove possa andare a lavorare?Però mi nasce un sospetto, vedendo la bella sfilata che ha fatto a Napoli per entrare in teatro,credo possa continuare la sfilata,dato che è brava, sui marciapiedi e ne sono ultra che convinto avrà un successo enorme .

    Report

    Rispondi

    • sipa1932

      05 Dicembre 2016 - 23:11

      vacabundo dimmi quale marciapiede please?????e se conosci anche il prezzo, pensi che in centino di euro puo' bastare????

      Report

      Rispondi

  • ABC1935

    05 Dicembre 2016 - 14:02

    Sarà sufficiente " lo schiaffone tremendo " del referendum a far scomparire per sempre questo personaggio dalle scene politiche italiane ? Ho qualche dubbio poiché gli incapaci ,a volte , pensano di essere degli incompresi !

    Report

    Rispondi

  • er sola

    05 Dicembre 2016 - 13:01

    Vada a governare i cavalli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media