Cerca

Profezie

Branko, il Nostradamus dell'Oroscopo: segno per segno, come sarà il 2017

Branko, il Nostradamus dell'Oroscopo: ecco cosa vi capiterà nel 2017

Fine anno, tempo di oroscopi. Uno dei più attesi è senz'altro quello di Branko, "astrologo-Nostradamus" che ha fornito la sua profezia al Messaggero, segno per segno.

ARIETE: nuove strade da sfruttare, nuove conquiste da rendere durature. In Amore Mercurio è dalla tua, organizzandoti sempre nuove occasioni per fare conoscenze, potresti addirittura sposarti all'improvviso, per colpa di quel pazzo di Urano, o instaurare una relazione più seria di quanto all'inizio immaginassi. Nel Lavoro è meglio rispettare le leggi e i vincoli burocratici, sfrutta la tua simpatia per allacciare nuove relazioni professionali, staccati dalle vecchie collaborazioni. Tieni a freno la tua voglia di rischiare nelle speculazioni finanziarie. Per la Salute, stai molto attento all'alimentazione, evita gli eccessi di ogni tipo, soprattutto di alcool. Sorveglia la pressione sanguigna e la circolazione, sii molto prudente nell'attività fisica e nelle lunghe guide.

TORO: non ci saranno troppe complicazioni tra te e i tuoi amati affari. A fine 2017 avrai anche una grande sorpresa grazie a Saturno. In Amore non hai purtroppo una stella protettrice, forse gli affari ti assorbono troppo. Circonda di piccoli gesti le persone a e care, non ridurre l'eros a puro esercizio fisico, non tuffarti in inutili flirt estivi. Nel Lavoro, Mercurio è dalla tua, così come Giove che renderà fruttuoso il tuo impegno, facendoti guadagnare molti più soldi. Lanciati all'inizio del 2017 di una breve speculazione finanziaria. Per la Salute, concediti qualche pausa rilassante, dedicati al tuo benessere, non dimenticarti di depurare l fegato dalle tossine con una dieta disintossicante.

GEMELLI: l'anno inizierà con fatica, Saturno ti propone diverse prove da superare, ascoltalo con pazienza, eviterà di farti incantare in miraggi senza uscita. L'Amore può riservarti una bella sorpresa come la nascita di un amore coinvolgente che ti riesca a stravolgere la vita. Se hai deciso di mettere al mondo un bambino, fallo, il cielo è dalla tua. Al Lavoro cerca di fidarti un po' di più degli altri, sii favorevole soprattutto nelle contrattazioni, compravendite immobiliari, commercio e rapporti con le banche. Sii pragmatico e controlla il cattivo umore, potresti così concludere dei buoni affari. Fai attenzione alla Salute, datti una regolata sugli orari dei pasti e sonno, non esagerare con le grandi abbuffate. L'esercizio fisico deve essere regolare e adatto alla tua età, misura la pressione regolarmente e non rimandare il controllo dal dentista.

CANCRO: saprai adattarti a questo nuovo anno che ti mostrerà, a tratti, una certa ambiguità. L'Amore ti porta nuove passioni, e anche qualche gelosia, con persone più giovani. Cerca di affidarti il più possibile al tuo buon cuore e alla tua pazienza, la gelosia si accenderà purtroppo con troppa facilità. Nel Lavoro, sii vigile nelle questioni amministrative e legali, non fare passi troppo azzardati, ti devono ispirare solo cautela, legalità e diplomazia. Per la Salute, ricordati di bere molto, avrai poca resistenza per i mali di stagione, la digestione non sarà perfetta, il fegato si intossicherà con troppa facilità. Non dimenticarti di curare la tua bellezza, coccolati con qualche trattamento o sauna rilassante.

LEONE: il nuovo anno sarà pieno di brillanti occasioni, spetterà solo a te coglierle. Anche se avrai un anno favorevole, ricordati comunque di impegnarti al massimo, è necessaria una bella dose di energia. In Amore, Venere ti porterà fortuna, non mancheranno sia i momenti romantici che quelli piccanti. Potresti però trovarti di fronte ad una scelta o ad una resa dei conti, è il momento giusto per prendere una decisione. Ottimo ritmo nel Lavoro, punta sulle nuove collaborazioni, sbocchi diversi, non dare mai nulla per scontato. Controlla la tua situazione fiscale, per evitare brutte sorprese. La Salute sarà un po' più faticosa dell'anno precedente, la ricarica di energia vitale sarà lenta, praticare esercizio fisico regolare sarà particolarmente stancante. Sorveglia l'alimentazione, disturbi di stagione in agguato.

VERGINE: questo sarà il terzo e ultimo anno in cui avrai Saturno contro, quindi cerca di scrollarti di dosso la pesantezza che a volte ti porta a scoraggiarti. In Amore dovrai far fronte a situazioni piccanti, a volte un pò rischiose. C'è ancora qualche ombra in famiglia, se hai dei figli, è con loro che ti devi aprire e dimostrare il grande cuore che spesso nascondi. Nel Lavoro avrai opportunità interessanti per fare carriera o dare inizio ad un'attività in proprio. La sfera finanziaria è positiva, così come gli incassi che ti permetteranno di progettare qualcosa "in grande". Per la Salute, non avrai da sopportare un forte stress, cura comunque la forma fisica e controlla il nervosismo. Evita di ricorrere all'automedicazione e controlla le date di scadenza di cibi e farmaci.

BILANCIA: l'anno sarà contraddistinto da buone occasioni professionali e personali, questo non ti autorizzerà a rilassarti troppo. L'Amore potrebbe assumere per te tratti poco familiari, la voglia di passionalità potrebbe causare qualche tensione e malumore. Nel Lavoro dovrai essere sempre pronto a piombare sull'occasione giusta. È il momento di rischiare, di sistemare la situazione finanziaria, di fissare nero su bianco gli accordi commerciali e i beni familiari. Per la Salute, cura la pelle, bevi molto e applica ogni giorno creme idratanti e schermo solare anche in inverno. Mantieniti leggero a tavola, possibili indigestioni e congestioni. Funzionalità tiroidea di tenere sotto controllo, insieme ai denti, ossa e articolazioni.

SCORPIONE: le stelle ti saranno amiche, avrai la strada sgombra e in discesa, devi solo fare attenzione a non distrarti lungo il cammino. L'Amore sarà meno passionale dello scorso anno, sarai più sbrigativo nei rapporti amorosi, forse perché la professione di coinvolge troppo. La fine dell'anno riporterà la folle folle passione. Nel Lavoro potrai concederti qualche azzardo ben calcolato. Vinci la tua avversione per la tecnologia e perfeziona il tuo inglese, non mettere un limite alle tue ambizioni professionali. In Salute si raccomanda la massima disciplina con il tuo corpo, mangia bene, dormi regolarmente, vai in palestra e fai sempre controlli.

SAGITTARIO: il tuo percorso di crescita e formazione è quasi concluso, finalmente ora sei molto più consapevole e maturo. Il 2017 sarà più leggero dei precedenti. In Amore, avrai qualche tensione in famiglia e nella coppia, affronta i problemi, le stelle ti aiuteranno. Venere potrebbe provocare avventure extra coppia e gelosia, Saturno potrebbe farti concludere una relazione un po' traballante. Nel Lavoro potrai finalmente lanciare lo sguardo oltre l'ostacolo, punta soprattutto su progetti che puoi realizzare nel giro di un paio d'anni, qualcosa riuscirai a concluderlo anche in tempi brevi. La situazione finanziaria è in equilibrio, la tecnologia ti farà vincere. Nella Salute ti mancherà un po' della tua inesauribile vitalità, sottoponiti ai soliti controlli, soprattutto denti e ossa e stai attento all'alimentazione e ai farmaci.

CAPRICORNO: non ci saranno stelle pericolose da affrontare, piuttosto problemi e nodi da sciogliere. Ci sarà da lavorare, ma il nuovo anno continuerà per te opportunità straordinarie. In Amore sono in vista piccoli amori che ti riscalderanno il cuore. In famiglia ci sarà una continua guerriglia, i nodi, intrecciati nel passato, vengono al pettine. Nel Lavoro avrai una certa libertà d'azione, privilegia i progetti che vedranno i loro frutti a fine dell'anno. Per la Salute non ci sono seri pericoli, depurati con prodotti naturali e cerca di non esagerare con l'alcool. Concediti delle lunghe passeggiate in montagna o lanciati in discipline come lo yoga e il pilates. Fai un check completo del'apparato scheletrico e della dentatura.

ACQUARIO: è il momento di spingere sull'acceleratore, ti conviene insistere per mettere in sicurezza il tuo domani. L'unico rischio è metterti a riposare sugli allori dei tuoi successi. In Amore, passione e sentimento finalmente marciano di pari passo e ti promettono felicità. L'onda positiva ti consentirà di sposarti o mettere un bambino in cantiere. Positivo anche l'ambito del Lavoro, buoni affari e buoni incassi. Se vuoi puntare qualche moneta la gioco, è il momento giusto. Anche la Salute è favorevole, ti sentirai bene con te stesso, apprezzerai le gioie della vita e della tavola, sarà facile quindi mettere su qualche chilo di troppo. Non stressarti troppo, pratica un po' di sport, ma soprattutto prendi le opportune precauzioni nel fare l'amore.

PESCI: il 2017 migliorerà, a mano a mano, con lo scorrere del tempo. Hai quindi davanti a te mesi in cui dovrai lavorare sodo ma il cielo ti aiuterà a maturare e a scegliere la tua strada. In Amore si prevedono nuovi amori emozionanti, se lo desideri anche un bambino. Diventerai responsabile in campo affettivo, cerca di essere meno diffidente. Nel Lavoro avrai buone opportunità per investire, comprare e vendere, cerca però di evitare gli azzardi, non è arrivato ancora il momento di rischiare. Per la Salute, devi stare attento ai tuoi soliti punti deboli: denti, ossa, articolazioni, ginocchia, piedi. Stai attento alla guida, nel fare sport e nel maneggiare attrezzi pericolosi, ma soprattutto non devi esagerare con i farmaci. L'apparato digerente è delicato, anche a causa dello stress.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo41

    11 Gennaio 2017 - 22:10

    Così come viene presentata è' roba per gente semplice. L'astrologia è cosa ben più seria e personale. Ve lo dice uno studioso della materia.

    Report

    Rispondi

  • nafcto

    10 Gennaio 2017 - 18:06

    Per curiosità ho letto il mio...sono scoppiato a ridere; dice"non esagerate con l'alcol" ma c'è un piccolo problema...io sono completamente ASTEMIO!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    10 Gennaio 2017 - 14:02

    E secondo chi fa l'oroscopo tutti i nati nello stesso segno avranno gli stessi problemi e le stesse cose positive. Impossibile.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    29 Dicembre 2016 - 15:03

    Sentire Branco e francamente ci meritiamo i guai che abbiamo. Difficile da credere ,ma c'è chi gli crede e al momento delle elezioni vota pure. Le speranze di rialzare la testa sono sempre meno! In Italia un realismo serio è impossibile ... troppa ignoranza in giro!

    Report

    Rispondi

blog