Cerca

Sdeng

"Vai in...": Salvini brutalizza Saviano, dove lo vuole vedere

"Vai in...": Salvini brutalizza Saviano, dove lo vuole vedere

"Sogno sindaci africani per il Sud". Basta questa frase di Roberto Saviano a far andare su tutte le furie Matteo Salvini. Il segretario della Lega Nord, su Facebook, parte in quarta contro lo scrittore napoletano e si traveste da Martin Luther King. Anche lui ha un sogno, un po' più immediato: "Sogno Saviano in Africa". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonimo

    05 Gennaio 2017 - 20:08

    Saviano non ha alcuna legittimazione culturale, politica e morale per parlare a nome del Sud, rispetto alla cui cultura e tradizione plurisecolare, i servi del mondialismo come lui sono un corpo del tutto estraneo. Se vuole un "africano", lo portasse a casa sua, Il Sud è già fin troppo martoriato per subire anche l'invasione dei clandestini finanziato dalle Ong di Soros !

    Report

    Rispondi

  • micael44

    05 Gennaio 2017 - 19:07

    Bravo Salvini.....doppiamente bravo! Pensate un po': ora la teoria di Salvini di espellere gli immigrati irregolari e i delinquenti pare sia diventata un obbiettivo del PD e persino della Merkel! Capito Salvini? Ora hanno chiuso le porte del manicomio dove volevano ricoverarti!! Oggi non più, sei guarito!!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    05 Gennaio 2017 - 18:06

    ...e poi come fa ad essere la "ECO" della camorra nel mondo???

    Report

    Rispondi

  • gianni1946

    gianni1946

    05 Gennaio 2017 - 17:05

    La cosa che piu mi fa rabbia è quella di pagarci la scorta a questo Demente komunista ( con la Mercedes in garage,la barca e pure la villa )

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog