Cerca

Cachet

Maurizio Crozza, cachet di 150mila euro per il Festival di Sanremo

9
Rai, alla faccia del risparmio: quanto prende Crozza a  Sanremo

Alla faccia del risparmio e dell'austerity. Dopo quello di Carlo Conti, spunta il cachet per Sanremo di Maurizio Crozza. Per la kermesse canora di Raiuno in onda dal 7 all' 11 febbraio, se Conti riceverà 650 mila euro, 100 mila in più dello scorso anno, il comico genovese sarebbe pronto a intascare 150 mila euro.

Per quanto riguarda i super ospiti, il compenso dei cantanti Tiziano Ferro e Ricky Martin sarebbe più di 10 mila euro a canzone. Maria De Filippi ha scelto di non avere compenso." Il costo totale del festival sarebbe, per la Rai, di 16 milioni di euro", conclude Italia Oggi, "spera di ricavarne 22 milioni dalla pubblicità e 1 dalla vendita dei biglietti, anche grazie a una stretta sugli omaggi. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    25 Gennaio 2017 - 19:07

    Si dice il peccato,non il peccatore. Identico alle banche.

    Report

    Rispondi

  • nico1947

    25 Gennaio 2017 - 15:03

    Ma la vergogna non la conoscete ? Non vi siete mai chiesto se tutto questo è giusto? La gente sta facendo la fame,pensionati che raccolgono nei nella spazzatura qualcosa da mangiare,gente che ha perso il posto di lavoro è disperata si impicca, famiglie intere che dormono in auto perchè non hanno più una casa. Questa è la vergogna. Ma voi siete senza, al posto del cuore,avete il portafoglio gonfio

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    25 Gennaio 2017 - 13:01

    dove sarebbe lo scandalo!! investi 16 per avere 22, cosa centrano i comunisti!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media