Cerca

Scontro

Sgarbi-Emiliano, rissa in diretta tv: "Zitto", "sei solo uno s...". Imbarazzo dalla Merlino

3
Sgarbi-Emiliano, rissa in diretta tv: "Zitto", "sei solo uno s...". Imbarazzo dalla Merlino

"Non è nemmeno capace di esprimere un concetto, ha distrutto la regione con le pale eoliche e si dimetta da magistrato, stia zitto". Vittorio Sgarbi tuona contro Michele Emiliano ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, alcuni giorni fa, e oggi 14 marzo il governatore della Puglia ribatte: "Sgarbi non esiste, è solo uno stress test". E ancora: "Mi chiede le dimissioni da magistrato ma il mio stipendio è già sospeso, sono in aspettativa" e poi ironizza ancora: "Sgarbi mette alla prova i partecipanti allo show". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ariete84

    15 Marzo 2017 - 14:02

    Chi lavora nelle aziende private col cavolo che te la danno l'aspettativa!!! Ecco perchè vogliono fare tutti gli impiegati statali. E quando lui dovesse rientrare, cosa fanno del magistrato che lo sta sosituendo? Certamente non lo licenziano. E noi paghiamo. Dimissioni Emiliano, se sei un uomo onesto.

    Report

    Rispondi

  • salvatore.naldi

    15 Marzo 2017 - 10:10

    Troppo comodo prendere l' aspettativa i giudici facciano i giudici e i politici i politici! Facendo cosi, Emiliano sa gia ' in partenza di fare un flopp.

    Report

    Rispondi

  • blackhunter

    14 Marzo 2017 - 19:07

    Se Emiliano è in aspettativa, qualora dovesse decidere di lasciare la politica tornerebbe a fare il PM... nella stessa Bari o nella stessa Puglia ? In Sardegna deve andare !!!

    Report

    Rispondi

media