Cerca

Svelati

Lory Del Santo: "Il mio amore con Gianni Agnelli. Si fidava di me e mi presentò a suo figlio"

Lory Del Santo

A 58 anni, Lory Del Santo, fa un bilancio della sua vita. In un'intervista a Il Giorno, dove parla anche di chi fa sesso per fare carriera, ripercorre i suoi flirt. Con lei sono stati gli uomini più belli e affascinanti del mondo, a partire da Eric Clapton, con cui ebbe un figlio, Condor, morto a 5 anni precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo a New York. Dunque Lory fece suo anche George Harrison, il tennista Richard Krajicek, Roberto Mancini e Fabio Galante, "premiato" dopo 12 anni di corteggiamento. Leggendaria anche la notte di fuoco con Adnan Kashoggi, alla quale seguì la love story con Dodi Al Fayed. Ma non è tutto. Già, perché Lory si attribuisce anche Gianni Agnelli, sul quale afferma: "Guardava la tv e controllava se avevo fatto qualche accenno a lui. Aveva talmente fiducia in me che mi presentò suo figlio in casa sua". E ancora, Ottavio Missioni, e via fino ai giorni nostri, quando la Del Santo ha scelto compagni ben più giovani di lei: prima Rocco Pietrantonio, di 24 anni più piccolo, e oggi l'attuale compagno, Marco Cucolo, 33 anni più giovane, col quale ha partecipato a Pechino Express.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • collezionista

    21 Marzo 2017 - 03:03

    La Del Santo ROSICA per non essere al posto di Melania !!! Se invece fosse venuta a cena con me Le avrei insegnato ad amare l'arte,la numismatica, la vita tranquilla ed ANCHE a cucinare cosa che certamente NON SA FARE !!! Poverina !!!

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    20 Marzo 2017 - 17:05

    Donna integerrima! Quanto alla "bellezza" di Eric "Slow Hand" Clapton, avrei qualcosa da eccepire... Grandissimo chitarrista, quello di sicuro, ma proprio bellissimo non è mai stato.

    Report

    Rispondi

  • Rodolfo Bava

    20 Marzo 2017 - 17:05

    Si sta coprendo di ridicolo e non riesce a capirlo !!!

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    20 Marzo 2017 - 12:12

    Poveretta! Ogni giorno aggiunge qualche nome famoso alla lista degli uomini che ha avuto e che spesso non possono smentire. Più i nomi sono importanti, più si comprende il motivo di queste presunte relazioni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog