Cerca

Porcheria

Milano, sesso orale nell'area taxi dell'aeroporto di Linate

3
Milano, sesso orale nell'area taxi dell'aeroporto di Linate

Alle porte della città di Milano, più precisamente all'aeroporto di Linate, una coppia è stata fotografata mentre faceva sesso orale nell'area del parcheggio riservata alla sosta dei taxi, su viale Forlanini. Un tassista ha documentato la porcheria con una fotografia e l'ha diffusa in rete. Milano, insomma, è in preda al degrado. "Io e i miei colleghi siamo esasperati dalla situazione - ha spiegato il tassista -, abbiamo denunciato più volte la situazione alla polizia locale che però non interviene. Questa donna va in giro nuda per il parcheggio, si lava nei bagni che sarebbero riservati ai tassisti e si intrattiene con uomini sotto lo sguardo allibito dei passanti. Quando ho scattato la foto c'erano almeno una cinquantina di persone".

Sia la polizia sia la Sea, la società che gestisce gli scali, non possono intervenire perché il parcheggio non rientra tra le loro aree di competenza. È intervenuto però Riccardo De Corato, capogruppo di Fratelli D'Italia in regione: "È assurdo che tutto questo avvenga nei pressi di una delle principali porte di accesso a Milano. Ma soprattutto, vorrei capire - ha dichiarato - per quale ragioni la Polizia Locale di Milano e le altre forze dell'ordine permettono questa sconcezza e tutto questo succede nonostante le reiterate segnalazioni effettuate dai tassisti, oltre al fatto che a Linate, ormai da anni, c'è una postazione della Polizia Locale. Non siamo di fronte a qualcosa di grave, ma senza dubbio si tratta di un'offesa al decoro e di una palese oscenità che nuove gravemente all'immagine di Milano".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    04 Giugno 2017 - 13:01

    Grazie SALA! Con questo, un ulteriore dimostrazione della tua incompetenza ignoranza ovvero l'etichetta del sinistro italiano. Il saputello del sei politico del 68 arrivato al potere. Il Paese degli ignoranti nelle Istituzioni.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    03 Giugno 2017 - 18:06

    I kompagni komunisti hanno tirato l italia come un cesso a cielo aperto

    Report

    Rispondi

  • Chry

    03 Giugno 2017 - 14:02

    Violazione della privacy e divulgazione di materiale pornografico

    Report

    Rispondi

media