Cerca

Travaglio & Co

Sul mensile del Fatto Quotidiano copertina-scandalo con Papa Bergoglio

6
Sul mensile del Fatto Quotidiano copertina-scandalo con Papa Bergoglio

Fino a non molti anni fa era praticamente impensabile che i giornali si schierassero pro o contro un Papa. Il Papa era il papa. Punto e basta. Ma con l'avvento di Jorge Bergoglio al soglio pontificio le cose sono cambiate. Lui è un Papa che parla di immigrati, di lavoro, di disoccupazione, di pensioni, di leggi dello Stato. Detto in breve: fa politica. E così, come tutti i politici, ha finito per essere trattato. Tanto dai media quanto dall'opinione pubblica.

Il Fatto quotidiano è uno dei giornali che più lo sostiene, per quel suo messaggio anti-sistema che è tanto caro a Travaglio, Gomez e compagnia. E così, mentre i giornali si interrogano oggi sul significato dall'allontanamento del cardinale Muller dalla Congregazione per la dottrina della fede, Il Fatto titola: "Licenziato Muller, il Papa inizia a far fuori i nemici". Più schierato di così, come titolo, non si può.

Non bastasse il messaggio, nella pagina accanto c'è la pubblicità del mensile del Fatto, "MillenniuM", in edicola dal prossimo 8 luglio. In copertina c'è un papa Francesco in versione gesù sulla croce, col torso nudo e le gambe 8pure nude) trafitte dalle frecce, un panno annodato in vita a nasconderne le parti intime. E il titolo: "I nemici di Papa Francesco".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gcarlo19

    02 Luglio 2017 - 22:10

    Papa Francesco predica bene ma razzola male. Perchè per quantro riguarda il caso Charlie non lo accoglie nel suo ospedale di Roma? Facile fare le prediche buoniste alle spalle del popolo.

    Report

    Rispondi

  • cocciante

    02 Luglio 2017 - 22:10

    .... e la scomunica per i suoi cardinali e monsignori pedofili no?

    Report

    Rispondi

  • grisostomo

    grisostomo

    02 Luglio 2017 - 21:09

    Figlio di satana, eretico e capo di eretici, amico degli LGBTQIWXKRST ....... altro?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media